La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Baglioni Gourmet Gateway.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Baglioni Gourmet Gateway."— Transcript della presentazione:

1 Baglioni Gourmet Gateway

2 Baglioni Hotels Collection è lieta di annunciare una nuova, irresistibile e intensa esperienza di gusto: un’offerta Gourmet di altissimo profilo combinata alle migliori tradizioni regionali. È ormai noto che l’aspetto gastronomico è parte integrante della conoscenza di una destinazione e della sua cultura. Abbiamo così selezionato i migliori ristoranti Italiani e Londinesi per farvi vivere un’esperienza di sapori continua: dall’hotel fino al tessuto locale. Durante il vostro soggiorno potrete assaporare le specialità mediterranee dei Brunello Lounge & Restaurant, veri atelier d’alta creatività culinaria, oppure degustare piatti tipici negli altri ristoranti degli hotels Baglioni. Per proseguire in questa raffinata sperimentazione del gusto, vi sarà sufficiente contattare l’hotel prescelto e indicare le vostre date di soggiorno. Prenotando il pacchetto Gourmet tutto sarà organizzato nei minimi dettagli direttamente dal Concierge.

3 Lusso, cultura e menu gourmet nei Baglioni Hotels
e nella vostra meta di vacanza Roma Regina Hotel Baglioni Visualizza il pacchetto Gourmet | Prenota ora Milano Carlton Hotel Baglioni Visualizza il pacchetto Gourmet | Prenota ora Venezia Luna Hotel Baglioni Visualizza il pacchetto Gourmet | Prenota ora Bologna Grand Hotel Baglioni Visualizza il pacchetto Gourmet | Prenota ora Firenze Hotel Bernini Palace Visualizza il pacchetto Gourmet | Prenota ora Firenze Relais Santa Croce Visualizza il pacchetto Gourmet | Prenota ora Verona Due Torri Hotel Baglioni Visualizza il pacchetto Gourmet | Prenota ora Punta Ala Residence Alleluja Visualizza il pacchetto Gourmet | Prenota ora Punta Ala Hotel Cala del Porto Visualizza il pacchetto Gourmet | Prenota ora Londra Hotel Baglioni Visualizza il pacchetto Gourmet | Prenota ora

4 Brunello Lounge & Restaurant www.brunellorestaurants.com | map
Proprio su Via Veneto si affaccia il Brunello Lounge & Restaurant, uno spazio innovativo, moderno e contemporaneo da scoprire con tutti i sensi. Brunello è capace di offrire sperimentazioni inedite in una ricerca che coinvolge il gusto e i sensi attraverso gli ambienti, il servizio e le proposte enogastronomiche di altissimo livello. Ristorante Alberto Ciarla | map Locale confortevole, conosciuto anche dagli innamorati romani grazie alla deliziosa ambientazione, propone cucina tirrenica e trasteverina, accompagnata da una ricchissima carta di vini. Ristorante Antica Pesa | map Storico locale reso unico per il forte legame alla tradizione del territorio e all’ospitalità della conduzione familiare, frequentato dal Jet Set internazionale. Un viaggio nella storia della cucina romana fatta di continuità tra sapori antichi e proposte innovative.

5 Ristorante Il Baretto al Baglioni www.baglionihotels.com | map
Il Baretto al Baglioni è il ritrovo preferito di politici internazionali, giornalisti, stilisti e VIP. Il Baretto serve piatti leggeri tipici della cucina milanese e di quella mediterranea, il tutto in una cornice classica, un naturale complemento allo stile dell’Hotel. Locanda de “Il Calvi” | map L’unicità del Calvi nasce dall’unione di un ambiente raffinato e accogliente, servizio professionale e cortese, cucina che si connota per la sua semplice raffinatezza e cantina ampia in cui, alle più importanti etichette, si affiancano grandi vini di piccoli produttori. Ristorante Nabucco | map Nel cuore della vecchia Brera sorge il Ristorante Nabucco con il suo spazio esterno a chi ama ancora cenare sotto le stelle. Le paste fresche, il pane appena sfornato, gli ormai mitici fiori di zucca allietano le serate degli ospiti, in un ambiente elegante e misurato.

6 Ristorante Canova www.baglionihotels.com | map
L’elegante Ristorante Canova (vincitore dei premi Fogher d’Oro e Gambero Rosso) offre un ambiente armonioso e sofisticato, che, insieme al servizio impeccabile, coronano un’indimenticabile serata all’insegna dei sapori più tipici della cucina italiana. Le specialità dello Chef, dai piatti della tradizione veneta alle più ricercate prelibatezze regionali italiane, Ristorante Do Forni | map La storia del ristorante Do Forni riconduce alle tradizioni più caratteristiche e antiche della città. nell’atmosfera intima e accogliente del vagone ristorante dell’Orient Express. Il Do Forni si caratterizza per una cucina Veneziana tradizionale, quindi prevalentemente marinara, impreziosita da verdure stagionali e condimenti delicati, ma anche per una raffinata interpretazione della cucina italiana e dell'arte della gastronomia internazionale. Ristorante Antico Martini | map Atmosfera raffinata, servizio cortese e magnifica terrazza con vista sulla piazzetta del Teatro La Fenice. Nelle sale interne, deliziosamente arredate con mobilio e quadri d'epoca, si gusta una cucina fatta sia di piatti tradizionali veneziani che di specialità di propria creazione, eseguite con attenzione e professionalità.

7 Ristorante I Carracci www.baglionihotels.com | map
Considerato il più elegante in città, con la sua calda e intima atmosfera, questo ristorante è un luogo suggestivo e famoso per le decorazioni ad affresco dei Carracci, risalenti al ‘500. Il menu ripropone e valorizza la cucina tradizionale della regione Emilia Romagna con sollecitazioni di altre esperienze nazionali. La cantina dei vini è ben fornita e offre un’ampia gamma di etichette italiane e straniere. Osteria De’ Poeti | map L'Osteria De’ Poeti si trova in un Palazzo Sanatorio eretto nel 1400, ubicato nel centro dell'antico borgo della città di Bologna. Dopo un intervento di ristrutturazione l'Osteria De’ Poeti si presenta storicamente immutata. Ritroviamo le caratteristiche a volte a vela, il camino del '400, le cantine, il pozzo dell'acqua sorgiva, il banco originale per la vendita al pubblico imposto dal Papato nel '600. La cucina è bolognese, tradizionale e creativa.

8 Brunello Louge & Restaurant www.brunellorestaurant.com | map
Un’atmosfera calda ed accogliente che richiama il lusso di un salotto privato ospita il ristorante, dove il tradizionale arredo toscano si fonde armoniosamente con il design contemporaneo. Luogo ideale per sfiziosi stuzzichini e per assaggiare le migliori specialità gastronomiche, un menù innovativo, nazionale e internazionale, rinnovato mensilmente dallo Chef. Enoteca Boccanegra | map Nel cuore di Firenze in un ambiente caldo e confortevole, le deliziose pietanze nate dalla creatività degli chef vi accompagneranno in una splendida serata. I piatti vengono preparati rispettando il corso delle stagioni con un'attenzione particolare alla combinazione di gusti e profumi, il vino sapientemente scelto si sposa perfettamente con sapori sempre nuovi. La tavola di Pier Capponi | map Il concept del ristorante La Tavola di Pier Capponi è stato studiato da Roberto Casamonti, fiorentino DOC, noto mercante d’arte. Lo chef ha saputo creare un ottimo sodalizio tra il presente e il passato attraverso un ritorno alla semplicità e alla genuinità delle pietanze. I menu stagionali, di mare e di terra, esaltano i migliori prodotti del mercato nazionale.

9 Ristorante Guelfi e Ghibellini www.baglionihotels.com | map
La proposta culinaria del ristorante si distingue per il carattere mediterraneo e la spiccata attenzione alle specialità eno-gastronomiche toscane, una miscela perfetta tra i sapori della memoria e la riscoperta della cucina del territorio. Per chi fuma, a disposizione un'accogliente sala fumatori. Enoteca Pinchiorri | map Nello stesso edifico del Relais Santa Croce si trova il celebre ristorante Enoteca Pinchiorri, 3 stelle Michelin, da anni ai vertici dell'offerta gastronomica internazionale per la cucina raffinata ma anche per la sua cantina di vini celebre in tutto il mondo. Ristorante Alle Murate | map “Alle Murate” coniugare l’eccellenza significa combinare una ricerca gastronomica attenta e originale con la custodia e la valorizzazione del patrimonio artistico del Palazzo dell’Arte dei Giudici e Notai (edificio ospitante). La cucina è sempre alla ricerca di sapori nuovi ed equilibrati, frutto di ingredienti genuini e preparazioni attente: la vera qualità della cucina italiana è la sua semplicità.

10 Brunello Lounge & Restaurant www.brunellorestaurant.com | map
Una suggestiva cornice ad arcate è lo scenario del ristorante che offre un’innovativa interpretazione delle migliori tradizioni culinarie in un contesto di total comfort. Lo Chef propone, con grande passione e creatività, gli intensi sapori della tradizione gastronomica regionale e nazionale con presentazioni di grande effetto. Ristorante Maria Callas | map A due passi dall’Arena la storia e l’eleganza si esprimono nei sapori tipici di una raffinata cucina a base di pesce. Il ristorante è rinomato tra i migliori della città. L’ambiente è molto chic e ricercato, l’accoglienza è la tipica di un locale imponente. La proposta più allettante per i più golosi è un tour del pesce. Locanda Castelvecchio | map Un angolo unico in una delle parti più antiche del centro storico. L’atmosfera è intima, quella di una boiserie settecentesca, i piatti rievocano, con maestria, le antiche tradizioni veronesi. Il menu è strettamente legato al territorio: rinomati i carrelli dei bolliti e degli arrosti. Ristorante Perbellini | map Premiato con 2 stelle Michelin è da oltre venti anni al top della Ristorazione italiana. Propone una cucina creativa dai sapori tradizionali veronesi insieme a sapori più contemporanei. Un tour alle porte della città - Isola Rizza - nella storia locale.

11 Ristorante Belvedere www.hotelcaladelporto.com | map
Raffinato ristorante al coperto con magnifica vista sull’arcipelago toscano offre una cucina regionale e nazionale. Superbe le interpretazioni dello Chef nelle portate a base di pesce pesce. Ristorante Bernardo | map Ampio giardino con pagode e terrazza panoramica per una cena fresca e rilassante, propria delle migliori conduzioni familiari. Ristorante Lo Scalino | map Atmosfera romantica per il ristorante Lo scalino che propone la migliore cucina classica toscana. Ligio alla tradizione di eccellenza dell'ospitalità italiana e dalla cucina tipica di mare, il ristorante si propone come il ristorante da visitare a Punta Ala. La cucina è legata al territorio e attenta ai sapori del passato. Il menù, dove primeggia il pesce fresco tutti i giorni, si rinnova frequentemente grazie alla creatività dello Chef.

12 Ristorante Belvedere www.hotelcaladelporto.com | map
Raffinato ristorante al coperto con magnifica vista sull’arcipelago toscano offre una cucina regionale e nazionale. Superbe le interpretazioni dello Chef nelle portate a base di pesce. Ristorante Bernardo | map Ampio giardino con pagode e terrazza panoramica per una cena fresca e rilassante, propria delle migliori conduzioni familiari. Ristorante Lo Scalino | map Atmosfera romantica per il ristorante Lo scalino che propone la migliore cucina classica toscana. Ligio alla tradizione di eccellenza dell'ospitalità italiana e dalla cucina tipica di mare, il ristorante si propone come il ristorante da visitare a Punta Ala. La cucina è legata al territorio e attenta ai sapori del passato. Il menù, dove primeggia il pesce fresco tutti i giorni, si rinnova frequentemente grazie alla creatività dello Chef.

13 Brunello Lounge & Restaurant www.brunellorestaurant.com | map
Affacciato sui giardini di Kensington, il ristorante Brunello ricrea l’atmosfera informale e rilassata tipica delle brasserie francesi, incorniciata da uno stile ricercato tipico degli hotel cinque stelle. Lo chef propone il menu centrato sulla semplicità della cucina italiana e l’eccellenza degli ingredienti. Ristorante L’ambassade de l’ile | map Questo ristorante, stellato Michelin, è uno dei nuovi locali francesi in città, situato in un elegante edificio, un tempo biblioteca, oggi uno dei tempi della gastronomia. Insieme a tocchi di modernità, la cucina del ristorante si affida alla tradizione europea. La lista dei vini offre oltre 500 etichette. Ristorante Mosimann’s | map Non è dato a molti edifici il pregio di servire come una chiesa presbiteriana, luogo di incontro spirituale e infine come una delle più famose sale da pranzo di Londra. Lo Chef Anton Mosimann riflette la sua filosofia in tutte le sue creazioni: mantenere il sapore vero dei cibi. Un ristorante classico, moderno e di lusso per un momento molto speciale.


Scaricare ppt "Baglioni Gourmet Gateway."

Presentazioni simili


Annunci Google