La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Corsi Tecnici PSAI. Se il tuo desiderio è di visitare nuovi siti di immersione, aumentare le tue conoscenze e i tuoi limiti, cercare nuovi stimoli...

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Corsi Tecnici PSAI. Se il tuo desiderio è di visitare nuovi siti di immersione, aumentare le tue conoscenze e i tuoi limiti, cercare nuovi stimoli..."— Transcript della presentazione:

1 Corsi Tecnici PSAI

2 Se il tuo desiderio è di visitare nuovi siti di immersione, aumentare le tue conoscenze e i tuoi limiti, cercare nuovi stimoli... benvenuto. I corsi tecnici PSAI ti accompagneranno in nuove esperienze e avventure subacquee. Una volta brevettato potrai partecipare a gran parte delle nostre spedizioni e immersioni entrando ufficialmente nel nostro gruppo tecnico!

3 Nitrox Diver Il corso subacqueo Nitrox di PSAI è disegnato per quei subacquei che desiderano utilizzare l'aria arricchita (Nitrox) con concentrazioni di ossigeno fino al 40% per immersioni entro la curva di sicurezza (immersioni senza decompressione). Il corso, oltre ad allargare gli orizzonti subacquei, è fondamentale per quelle persone che vogliono approfondire la teoria sulle pressioni parziali dei gas. Il corso Nitrox è il primo passo verso l'utilizzo di mix diverse dall'aria.

4 Advanced Nitrox Diver Il corso Advanced Nitrox Diver di PSAI è disegnato per quei subacquei che vogliono utilizzare l'aria arricchita (Nitrox) in concentrazioni di ossigeno fino al 100% nelle loro immersioni includendo le procedure di decompressione. Questo corso include una decompressione limitata con un cambio gas con una profondità massima di 45 m. Il primo vero corso di immersione tecnica che ti aprirà ad un nuovo mondo. Comprende le basi fondamentali per diventare un subacqueo con maggiore consapevolezza, tecnica e abilità.

5 Extended Range Nitrox Il corso Extended Range Nitrox di PSAI è stato ideato per il subacqueo che desidera immergersi tra i 46 ed i 55 metri con tempi di fondo aumentati. Le tecniche di decompressione sono insegnate come obblighi decompressivi man mano che si arrivano alle profondità ed ai tempi di fondo specificati. Questo corso utilizza aria come miscela di fondo e nitrox ed oxygen come gas decompressivi. Sono previsti due cambi gas in fase decompressiva.

6 Trimix Diver La certificazione Trimix di PSAI consiste in tre livelli: 1) Iniziale 2) Expedition, 3) Explorer La certificazione Trimix di livello iniziale presenta l'informazione di base sulla quale sono basati i corsi successivi. Ha un limite di profondità di 61 metri e miscele trimix non inferiori al 18% di ossigeno. Il Trimix Expedition allarga le basi prima gettate attraverso un'approfondita applicazione pratica in acqua mentre la profondità aumenta a 73 metri. Infine, il Trimix Explorer brevetterà il subacqueo ad esplorare la profondità fino a 100 metri.

7 Cave Diver Il programma Cave di PSAI consiste nei corsi di Grotta, Introduzione alla speleologia subacquea e Full Cave. PSAI ha un approccio internazionale all'insegnamento del programma di speleologia subacquea. Questo approccio prepara meglio il subacqueo a fronteggiare le sfide delle immersioni in grotta in qualsiasi parte del mondo.


Scaricare ppt "Corsi Tecnici PSAI. Se il tuo desiderio è di visitare nuovi siti di immersione, aumentare le tue conoscenze e i tuoi limiti, cercare nuovi stimoli..."

Presentazioni simili


Annunci Google