La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quattrominuti.net limportante è esserci. quattrominuti.net connettiamoci a Carlo, un automobilista italiano.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quattrominuti.net limportante è esserci. quattrominuti.net connettiamoci a Carlo, un automobilista italiano."— Transcript della presentazione:

1 quattrominuti.net limportante è esserci

2 quattrominuti.net connettiamoci a Carlo, un automobilista italiano

3 quattrominuti.net il tuo prossimo cliente

4 www.quattrominuti.it ciao Carlo, ecco la tua nuova app cosa ne pensi?

5 Cosa ne pensi di una app che ti ricorda quando: ti scade la patente ti scade lassicurazione ti scade il bollo ti scade il bollino blu e la revisione

6 Cosa ne pensi di una app che ti avvisa con precisione quando è necessario: effettuare il tagliando alla tua automobile invertire e cambiare gli pneumatici prenotare il montaggio degli invernali

7 E se questa app ti permettesse di prenotare lintervento che ti serve direttamente sullagenda del tuo Autoriparatore, in qualunque momento, con un semplice click?

8 Qualche giorno prima la tua app ti avviserà ricordandoti lappuntamento. Non dovrai più preoccuparti di nulla.

9 Lo farà inviandoti una semplice e-mail, oppure contattandoti sul tuo profilo facebook o twitter. Non ti devi ricordare di collegarti a quattrominuti. Pensa a tutto la tua app.

10 Inserire lauto in quattrominuti è semplicissimo: basta la targa e sei connesso! A te solo il piacere di guida.

11 Una vettura correttamente mantenuta assicura minori consumi di carburante e minori emissioni nocive nellatmosfera, contribuendo così alla salvaguardia del nostro pianeta. Cosa ne pensi? www.quattrominuti.it

12 quattrominuti.net Buongiorno autoriparatore Vicentini! Come funziona quattrominuti?

13 quattrominuti.net quattrominuti calcola con precisione quando è il momento di effettuare un tagliando, il cambio dellolio, e la revisione. In automatico avvisa Carlo che è giunto il momento di prendere appuntamento, invitandolo a connettersi a te, il suo autoriparatore di fiducia.

14 quattrominuti.net con un semplice click Carlo sceglierà il giorno più comodo direttamente sulla tua agenda, che è stata configurata secondo le tue esigenze, e ti manderà una richiesta di appuntamento. Niente più telefonate e bigliettini!

15 quattrominuti.net solo tu potrai confermare lappuntamento: ogni volta che riceverai una richiesta sarai avvisato da una semplice e-mail. Non devi ricordarti di collegarti a quattrominuti. Potrai confermare lappuntamento quando ti è più comodo, con un semplice click.

16 quattrominuti.net riceverai la lista dei ricambi e le informazioni sui tempari relative allintervento che ti è stato richiesto, così avrai tutto il tempo per procurarti il materiale che ti serve (fonte dati quattroruote professional / autodata).

17 quattrominuti.net ti chiediamo solo di confermare di aver effettuato lintervento e di fornirci il chilometraggio e il residuo del battistrada, per poter programmare in automatico le prossime operazioni di Carlo.

18 quattrominuti.net riceverai molte utili informazioni, come la previsione dei tagliandi e delle revisioni future

19 quattrominuti.net avrai gratuitamente a disposizione una vetrina come questa, per poter farti conoscere dai potenziali clienti

20 quattrominuti.net e non è tutto

21 quattrominuti.net non solo lutilizzo di quattrominuti per te è gratuito, ma ti remuneriamo per il tempo che trascorri nel tuo portale: per ogni conferma di intervento effettuato quattrominuti ti premia con 0,50

22 quattrominuti.net the connection in collaborazione tecnica con limportante è esserci


Scaricare ppt "Quattrominuti.net limportante è esserci. quattrominuti.net connettiamoci a Carlo, un automobilista italiano."

Presentazioni simili


Annunci Google