La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RITRATTO DI MADRE. RITRATTO DI MADRE Una semplice donna, per l’immenso suo amore, ha un poco poco di Dio; e per la costanza della sua dedizione, ha.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RITRATTO DI MADRE. RITRATTO DI MADRE Una semplice donna, per l’immenso suo amore, ha un poco poco di Dio; e per la costanza della sua dedizione, ha."— Transcript della presentazione:

1

2 RITRATTO DI MADRE

3 Una semplice donna, per l’immenso suo amore, ha un poco poco di Dio;
e per la costanza della sua dedizione, ha molto dell’Angelo;

4 se giovane pensa come una anziana e se vecchia, si comporta con tutte le forze della gioventù;
se ignorante, meglio di qualsiasi saggio, svela i segreti della vita, e se è saggia, assume la semplicità dei bambini;

5 Se povera, sa arricchirsi con la felicità di quelli che ama, e se ricca impoverirsi fino a che il suo cuore non sanguini ferito dagli ingrati; Se forte trema al pianto di un bambino, e se debole, si erge con il coraggio dei leoni;

6 Se in vita, non la sappiamo valorizzare, perchè alla sua ombra tutti i dolori si cancellano, se morta, daremmo tutto per rivederla nuovamente, per ricevere un abbraccio dalle sue braccia e una parola dalle sue labbra.

7 Non pretendete da me che riveli il nome di questa donna se non volete che bagni di lacrime questo album: perchè l’ho vista sulla mia strada.

8 Quando i vostri figli cresceranno, leggete loro questa pagina: loro vi copriranno di baci sulla fronte; e diranno che un povero viandante, in cambio di un alloggio sontuoso ha lasciato per tutti il ritratto della propria Madre.

9 BUONA FESTA DELLA MAMMA
RITRATTO DI MADRE BUONA FESTA DELLA MAMMA


Scaricare ppt "RITRATTO DI MADRE. RITRATTO DI MADRE Una semplice donna, per l’immenso suo amore, ha un poco poco di Dio; e per la costanza della sua dedizione, ha."

Presentazioni simili


Annunci Google