La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio, e il Verbo era Dio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio, e il Verbo era Dio."— Transcript della presentazione:

1

2 In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio, e il Verbo era Dio.

3 tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste. Egli era in principio presso Dio: In lui era la Vita… …e la vita era la luce degli uomini.

4 Vieni, Signore Gesù!

5 Vieni, Luce… Vieni nella nostra notte, tu nostra Luce, vieni a guidare i nostri passi, ad aprirci lo spirito ai grandi orizzonti dei progetti di Dio.

6 Vieni, luce… Vieni a far cadere dai nostri occhi ciechi tutti i veli. Vieni a rivelarci il volto nascosto di un mondo migliore.

7 Vieni, luce… Vieni a liberarci, chiarezza folgorante, dalle nostre confusioni, dalle nostre illusioni e dai nostri errori; vieni a dissipare tutti i nostri dubbi.

8 Vieni, luce… Vieni a farci vedere con i tuoi occhi il nostro stato attuale e il nostro avvenire; vieni ad illuminarci su tutti i nostri problemi.

9 Vieni, luce… Vieni a rinnovare le nostre povere idee, a immergere lo spirito nellimmensità dei pensieri divini, sempre sorprendenti.

10 Vieni, luce… Vieni a rallegrarci e a riposarci nella tua verità; vieni ad insegnarci la via della felicità che non finisce mai.

11 Vieni, Signore Gesù! Vieni, non tardare! la gioia che fai nascere in coloro che incontri, Tu sarai la gioia che proveremo quando ti riceveremo, la gioia che fai crescere in coloro che ti possiedono.

12 Ecco, viene sulle nubi e ognuno lo vedrà; anche quelli che lo trafissero e tutte le nazioni della terra si batteranno per lui il petto. Sì, Amen!" (Apocalisse 1,7)


Scaricare ppt "In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio, e il Verbo era Dio."

Presentazioni simili


Annunci Google