La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Guide al jailbreak Il seguente file è stato creato da BarbaN3rd appositamente ed esclusivamente per il forum di iPodToucHack. Ne è vietata la copia in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Guide al jailbreak Il seguente file è stato creato da BarbaN3rd appositamente ed esclusivamente per il forum di iPodToucHack. Ne è vietata la copia in."— Transcript della presentazione:

1 Guide al jailbreak Il seguente file è stato creato da BarbaN3rd appositamente ed esclusivamente per il forum di iPodToucHack. Ne è vietata la copia in ogni sua forma. Vi ricordo inoltre che tutte le immagini presenti in questo file sono coperte dalle norme di copyright vigenti anche nel forum stesso.

2 Piccole info Che cosè il jailbreak? Vi lascio tutte le risposte nel meraviglioso ed ordinatissimo post realizzato dallamministratore ShaDe.meraviglioso ed ordinatissimo post ________________________________________________________________________________________ Info sulla presentazione Come già chiarito in precedenza, in questo file vi sarà indicato se il vostro dispositivo è jailbreakkabile o meno. Se ci sarà un riscontro positivo vi verrà messo il link della guida del forum per eseguirlo. Vi ricordo che nel file vi saranno linkate solo le guide per il jailbreak untethered.

3 Che dispositivo possiedi? iPhone iPod Touch iPad

4 iPhone Il dispositivo da te scelto è liPhone! Ecco tutti i modelli disponibili. Se non è il tuo dispositivo clicca sul pulsante Indietro. iPhone 3G iPhone 3Gss iPhone 4 iPhone iPhone 4S

5 iPhone 3G Il tuo dispositivo è uniPhone 3G, se non è così clicca su Indietro. I firmware compatibili con questa versione di iOS sono i seguenti iOS iOS 4 iOS iOS iOS iOS 4 iOS 5 (con Whited00r) (con W)

6 Jailbreak iOS [Universale] Tutti i dispositivi che hanno installato attualmente iOS sono jailbreakkabili. Inoltre, le seguenti guide, sono compatibili da iOS a iOS 4.0. Il tool che verrà usato in queste guide è la prima versione di JailbreakMe, sviluppata dallomonimo hacker Comex. Ecco a voi utenti le guide. [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPhone)[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPod Touch) (per iPod Touch)

7 Whited00r Whited00r è una versione di firmware già jailbreakkata, che permette di emulare delle funzioni presenti in iOS 5 sui dispositivi che non lo supportano. Whited00r è compatibile con: iPhone 3G iPod Touch 1G iPod Touch 2G solo MB Per installare Whited00r potete seguire questa guida.questa guida Quindi non cè nessuna procedura per Whited00r. Vi ricordiamo che, però, si basa su iOS e quindi molte applicazioni non sono compatibili con questa versione del sistema modificata. A breve dovrebbe essere rilasciato Red00r, basato su iOS 4, aumentando così la compatibilità con le applicazioni: purtroppo non si sa una data di rilascio precisa. Whited00r non possiede lAppStore ma il 3 Store, quindi le applicazioni dovrete scaricarle da Installous. Per ulteriore assistenza esiste il forum apposta! ;)

8 iPhone 3GS Il dispositivo da Lei scelto è iPhone 3Gs. Se non è il suo dispositivo può cliccare nel tasto Indietro. Il tuo dispositivo, attualmente è jailbreakkabile con tutte le versione di iOS compatibili con esso. A seguito andiamo a proporre le varie versioni iOS iOS iOS 4.1 IOS iOS iOS iOS 5.1.1

9 Jailbreak iOS 4.1 Tutti i possessori di questa versione di iOS e quindi di tutti i dispositivi, possono eseguire la procedura di jailbreak. Il tool che andremo ad utilizzare per eseguire lo sblocco di questa versione del firmware Apple è GreenPois0n sviluppato dal Chronic Dev-Team, che aveva già sviluppato lo sblocco di iOS tramite Spirit. E adesso, ecco a Voi, le guide. [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.1(per iPhone) [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.1 [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.1(per iPod Touch) [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.1 Esiste unaltro tool di jailbreak, oltre GreenPois0n. Il suo nome è Limera1n sviluppato del noto hacker GeoHot. La guida la trovate qua: [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS [Limera1n][Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS [Limera1n]

10 Jailbreak iOS Anche per questa versione di iOS, tutti i dispositivi che la possiedono sono jailbreakkabili tramite il comodo tool del Chronic Dev Team, chiamato appunto, come per iOS 4.1, GreenPois0n. Ecco a voi utenti tutte le guide, passando dalliPhone fino alliPad. [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPhone) [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPod Touch) [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS Oltre a questo tool, esiste SnowBreeze, che permette lo sblocco di questa versione di iOS. Le guide sono disponibili a questo link: iPhone e iPod TouchiPhoneiPod Touch Ricordo inoltre che anche RedSn0w permette lo sblocco di tale versione. E

11 Jailbreak iOS Perché passiamo direttamente da iOS ed arriviamo direttamente ad iOS vi chiederete, forse, in molti? La risposta è molto semplice. La guida che sto componendo serve solo ed esclusivamente per aiutarvi, nel modo più semplice possibile, nella scelta del jailbreak per la vostra versione di firmware. Ecco la motivazione! Per iOS 4.3.1, ed successivi, prima di iOS 5, i jailbreak sono solo ed esclusivamente tethered e quindi, per unutente nuovo del jailbreak non molto consigliati da fare. Comunque cè una buona notizia per i possessori di questa versione, è compatibile con tutti i dispositivi che lo supportano ad esclusione di iPhone 4S e del Nuovo iPad in cui non è possibile averlo installato. Passiamo alle guide che sono proposte allinterno del forum, con il noto tool sviluppato da Comex, non che il famoso JailbreakMe tool di sblocco tramite Safari Mobile e super veloce. [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPhone) [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPod Touch) [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPad) Nel frattempo sono stati aggiornati i tool come RedSn0w e SnowBreeze che permettono il jailbreak, anche loro, di questa versione del firmware. Cliccando a questo link tutte le guide anche per gli altri tool.a questo link Cl

12 Jailbreak iOS Partiamo con il dire che questa guida è compatibile solo ed esclusivamente con i dispositivi che possiedo il processore A4 o precedenti, quindi iPad2 ed iPhone 3S sono esclusi da questa procedura. Ma se sei arrivato fin qui vuol dire che non possiedi questi due dispositivi ;) Il tool che andremo ad utilizzare è il noto RedSn0w sviluppato dal team di hackers chiamato Dev-Team. Ecco le guide, vi consiglio di seguirle passo a passo. [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPhone) [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPod Touch) [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPad)

13 Jailbreak iOS Ed eccoci allultima versione di iOS, da intendersi come release ufficiale. Il jailbreak questa volta è disponibile per tutti i dispositivi di casa Apple, anche per chi ha montato un processore A5 o A5X (come il nuovo iPad). Il tool che si userà nello sviluppo è Absinthe, giunto alla versione 2.0, sviluppato da un team di hacker, chiamato Dream Team (appunto team dei sogni). Detto questo passiamo alle guide per voi! :) [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPhone) [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPod Touch) [Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS (per iPad)


Scaricare ppt "Guide al jailbreak Il seguente file è stato creato da BarbaN3rd appositamente ed esclusivamente per il forum di iPodToucHack. Ne è vietata la copia in."

Presentazioni simili


Annunci Google