La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per la serie orizzonti della scienza e della tecnica la testimonianza di un ESPERIMENTO scientificamente provato sulle mutazioni genetiche, senza manipolazioni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per la serie orizzonti della scienza e della tecnica la testimonianza di un ESPERIMENTO scientificamente provato sulle mutazioni genetiche, senza manipolazioni."— Transcript della presentazione:

1

2 Per la serie orizzonti della scienza e della tecnica la testimonianza di un ESPERIMENTO scientificamente provato sulle mutazioni genetiche, senza manipolazioni

3 In una zona remota dellAfrica del Sud, un gruppo di uomini, non ancora contaminati dalla moderna civiltà, sono stati sottoposti a una prova.

4 Questa consisteva nellascoltare tutto il giorno la propria donna, senza contestarla senza contestarla nè contraddirla

5 Era solo permesso rispondere: si si oppure hai sempre ragione hai sempre ragione

6 Inoltre dovevano far visita giornalmente alle suocere, conversare amabilmente con loro e mangiare, senza commenti, tutto il cibo che esse avevano preparato.

7 Dopo tre settimane lo studio fu interrotto a causa di un fatto imprevisto.....

8 ecco la prova della sconvolgente, quanto inaspettata scoperta...

9


Scaricare ppt "Per la serie orizzonti della scienza e della tecnica la testimonianza di un ESPERIMENTO scientificamente provato sulle mutazioni genetiche, senza manipolazioni."

Presentazioni simili


Annunci Google