La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…"— Transcript della presentazione:

1 Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…

2

3 Eccomi ancora qui, deliziosi spettatori. Oggi la mia estetista, mentre ero in unimpegnatissima seduta di mani- pedicure mi ha fatto notare che ormai il romanticismo di una volta non cè più…

4 Nonostante detesti da morire la sua french e quelle zozzissime ciocche lilla che sè messa da domenica, il giorno della comunione di sua nipote Jessikah, le ho dovuto dare ragione.

5 Ed ecco perché sono qui questoggi. Voglio raccontarvi una favola bellissima, evergreen e romanticissima. Comincio parlandovi della sfortunata protagonista…

6 Nel regno di TempoReale viveva una fanciulla, che veniva chiamata da tutti Cenemarella. La povera, rimasta orfana di padre, viveva con matrigna e le due sorellastre... Che pizza vivere qui e far le pulizie! Voglio far larchitetto!

7 Povera Cenemarella! Lei covava nel profondo del suo cuore il sogno di diventare architetto, ma veniva seviziata dalle due sorellastre. La prima, Chiara… Gnè gnè! Dimmi che sono stupenda oggi! Pettinami i capelli! Susù! Ma che pesantezza sta qua… Fosse carina almeno…

8 E laltra sorellastra, la malefica Barbara, che in realtà era il serial killer più prolifico in tutto il territorio di TempoReale, ma nessuno lo sapeva…. Ho una calibro 38 sotto questa piuma verde…

9 E, come se non bastasse, subiva i soprusi del malefico Matrignano, essere il cui sesso non era mai stato veramente verificato, ma che era riuscito a sposarsi il padre della povera… Cenemarella accorri! Lucidami i quadri che è ora!!!

10 Matrignano accontentava sempre le sue figlie naturali (il cuo parto è ancora oggetto di dibattito), dicendo sempre di sì a tutto. Io voglio andare al poligono con il mio amico Sandrone. Io voglio fare unospitata allHanna Montana show! E così sia!

11 Però non accontentava mai la povera Cenerella, che aveva come unici amici i due servetti di periferia Angelo ed Enzo, gli unici che la sostenevano. Aiutatemi amici!

12 Tesoro, credimi, se dovessi aiutarti comincerei con un pesante make-over del tuo armadio, ma qui non possiamo fare mica le magie! Gnam gnam. Ho fame!

13 Devo andarmene da questa casa. Voglio incontrare un bel bisteccone che mi ammali con il suo charme e che sia interessato allarchitettura! Si, ok. E io voglio che Raul Bova venga a farmi un massaggio alla camomilla solo con la foglia di Adamo addosso!

14 Finalmente la grande occasione! La festa per i 150 della casata Scavolini! La perfetta chance per far conoscere le figliole allalta società! Posso mettermi il bikini sbrilluccicoso di Hello Kitty? Posso posso?? Andiamo al ballo! Cose da portare nella borsetta: granata, kalashnikov, mine ad alta precisione…

15 Cenemarella chiede se può partecipare, ma naturalmente la risposta di Matrignano sarà un bel… Maccheseiscema? NO Sigh sigh sob sob!

16 Disperata per non poter partecipare, Cenemarella chiede il conforto dei suoi due amichetti, che forse hanno una soluzione in tasca… Cosa posso fare?

17 Ho io una soluzione, telefoniamo al numero verde di Fata Carlà! A lei sì che farai pena, ti aiuterà volentieri! Che grandissima Bitch quella Matrignano! Mai fidarsi di una donna con una barba brizzolata!

18 Fata Carlà è la fata più glamour e cool di tutto il regno di TempoReale. In genere viene chiamata per situazioni demergenza, e rende delle vere e proprie cozze delle strafighe, adottando solo piccoli accorgimenti di stile.

19 Oplà! Eccomi quà! Chi mi andava cercandò? Sei forse tù, povera Marellà? Si… devo assolutamente andare al gran ballo Scavolini di stasera!

20 Tranquillà! Conosco il tipo che gestisce il privè! Però tesorò… che mancanza di stilè! Eh… lo so… avrei anche bisogno di qualcosa da mettere… nelle mie piccole armadiature non ho trovato nulla di decente…

21 Ma ci sono io quà! Ti aiuto iò! Potere dellxoxo vieni a mè! Ma che grandissima gnocca che sono diventata! Ma grazie Fata Carlà!

22 Ma certò! Con Enzò siamo amici da tempi ormai lontanì! Angelò mangia troppi carboidrati, però farò un eccezionè! Non è che renderesti gnocchi anche i miei amici Enzo e Angelo?

23 Ecco fattò! Tutto compiutò! E che il gustò sia con voì! xoxo

24 Arrivata al ballo scortata dai due elegantissimi amici, Cenemarella si mette alla ricerca del suo architetto. Lo trova, solo che non sa che questo è anche il principe del reame! Perché se la gente sfruttasse di più le grandi altezze sarebbe molto facile ricavare dei soppalchi, o comunque soluzioni diverse… Già, già… Vuoi ballare, baby?

25 Sottofondo: Ratatatà – tatà - tataratatà

26 E stato bellissimo ballare con te. Sei anche parecchio bisteccone, il che non guasta. Che tandrebbe di sposarmi? Ma certo che voi donne siete proprio tremende! Its the power of love…

27 Scappando via per vedere Sex And The City a mezzanotte, Cenemarella si scorta di dire al bel principe Lele come si chiama. Lascia inoltre per la strada i suoi campioni di colore… Ma certo che voi donne siete proprio distratte!

28 La mattina dopo, il bel principe fa il giro di tutte le case del regno per trovare la proprietaria di quei campioncini di casa. Arriva a casa di Matrignano… Salve! Lei per caso possiede dei campioni di colore? Io??? No, grazie! Solo arancione e grigio! Le mie figlie però sì!

29 Il principe Lele, che è stragnocco ma non è per niente pirla, decide di mettere alla prova le figlie di quello strano Matrignano… Qual è il tuo colore preferito? Il rosa profumoso con tanti glitter plastificati! Sisì!

30 Decisamente non una risposta da architetto. Passiamo allaltra sorella, la sociopatica Barbara… Qual è il tuo colore preferito? Il grigio canna di fucile! No, scherzo, il nero morte.

31 Per fortuna che accorrono i due amici di Cenemarella, che indicano al principe la stanza della sua vera anima gemella… Decima scala nel settimo corridoio, ala ovest! Lascensore è fuori uso…

32 Cenemarella! Eccoti! E non ti sei manco cambiata! Sennò mica ti riconoscevo! Sei davvero tremendo Lele.. Posso chiamarti bisteccone vero?

33 Ma meglio! Puoi chiamarmi anche Principe, in fondo è quel che sono! Sposiamoci! Oh, principe mio! Ma naturalmente! Non aspettavo altro!

34 Stavo pensando di chiamare la ditta Cucuzze per lorganizzazione … Ma che scherzi? Ci siamo qui io e Angelo! Ci pensiamo noi!

35

36 E vissero tutti felici e contenti! Paola e Lele con il loro superattico dalle infinite armadiature, Fata Carlà nel suo mondo fashion e Enzo ed Angelo con un futuro nel mondo dei wedding planner!

37 Come sono soddisfatto! Bene, tesori miei. Credo di aver portato nel mondo abbastanza amore per oggi. Ricordatevi: il romanticismo sarà sempre vivo finchè ci saranno Paola e Lele!

38 E anche per oggi abbiamo finito unaltra fantastica storia damore. Spero vi siate divertiti …E che il buon gusto sia con voi! Xoxo, Chacha


Scaricare ppt "Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…"

Presentazioni simili


Annunci Google