La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE. NASCE APLAS, LA PRIMA RETE IN ITALIA DI AGENZIE PER IL LAVORO E- Work, In Job, Life In, Job Italia e AxL un giro daffari.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE. NASCE APLAS, LA PRIMA RETE IN ITALIA DI AGENZIE PER IL LAVORO E- Work, In Job, Life In, Job Italia e AxL un giro daffari."— Transcript della presentazione:

1 PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE

2 NASCE APLAS, LA PRIMA RETE IN ITALIA DI AGENZIE PER IL LAVORO E- Work, In Job, Life In, Job Italia e AxL un giro daffari superiore ai 200 milioni di euro Verona 13 maggio Con la partnership di Confindustria Verona è nata APLAS, Agenzie per il lavoro associate, la prima rete dimprese in Italia del mercato del lavoro. La nuova realtà fondata da Pino Cova, E - work, Carlo De Paoli, In Job, Patrizia Fulgoni, Life In, Leo Mari, Job Italia e Giovanni Foppa, AxL, conta 102 uffici, dipendenti e un giro daffari di oltre 200 milioni di euro. In un settore altamente competitivo è significativo lesempio di questi 5 imprenditori che, forti di un codice etico condiviso e già praticato che garantisce la corretta gestione dei rapporti di lavoro dei dipendenti, hanno deciso di fare sistema per offrire ai propri clienti un servizio con le qualità specifiche dellagenzia radicata sul territorio ma con la forza di un grande gruppo. La rete APLAS è una somma di eccellenze specializzate in alcuni settori e più attive in determinate Regioni e questo permette di rispondere in maniera più completa e soddisfacente alle esigenze del potenziale cliente. Il settore e il mercato delle APL è molto competitivo ma per poter ambire ad offrire servizi di qualità e sempre più integrati che completino lofferta di somministrazione di lavoro occore strutturarsi in questa direzione.

3 MISSION La finalità della rete è sia aumentare la competitività sul mercato attraverso una capillarità territoriale che consenta lerogazione dei servizi delle APL associate ai grandi clienti con sedi su tutto il territorio italiano a cui non è possibile approcciarsi con una parziale copertura geografica, sia la progettazione e lo sviluppo di servizi organizzati a valore aggiunto. Attraverso l individuazione e la condivisione di un marchio comune, lo sviluppo di nuovi segmenti di mercato anche con riferimento a realtà di territori nazionali ed esteri non presidiati, APLAS si pone come obiettivo il raggiungimento di uno sviluppo dimensionale idoneo a permettere la promozione di nuovi servizi e un più efficace impegno finalizzato allinnovazione. Questi obiettivi mirano a raggiungere i seguenti risultati: penetrazione commerciale in specifici settori e segmenti di mercato non presidiati dalle singole Agenzie anche con lo sviluppo di nuovi servizi organizzati; razionalizzazione di alcune tipologie dacquisto specificatamente individuate avvalendosi di ogni possibile sinergia tra le imprese aderenti sviluppo di sinergie nel settore del marketing e advertising

4 A CHI CI RIVOLGIAMO – TARGET DI RIFERIMENTO I servizi e il know how di Aplas saranno messi a disposizione delle Aziende e delle Imprese operanti nei seguenti settori: Grande Distribuzione Organizzata Pubblica Amministrazione Gruppi nazionali e Internazionali Eventi (fiere, sport, congressi, ecc) Edilizia Professionals

5 Agenzia per il Lavoro iscritta allAlbo Informatico del Ministero del Lavoro nella sezione I in possesso dellAutorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato, Prot SG, per lo svolgimento di tutte le attività previste dallarticolo 4 del Decreto Legislativo 276/03. E-work è una SpA con un patrimonio netto di oltre 5 milioni di uro, nei 10 anni di attività ha già superato due traguardi: oltre risorse avviate, Aziende Clienti. Agenzia per il Lavoro italiana autorizzata, ai sensi del Decreto legislativo 276/2003, per la selezione, formazione e somministrazione di personale temporaneo e permanente. Rapidità di risposta, flessibilità, selezione accurata e assistenza a imprese e candidati sono punti di forza garantiti da un sistema di qualità certificato Uni En Iso 9001:2008. Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Leccellenza del servizio, le strutture di supporto allavanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di quadruplicare il fatturato del 2009 nel 2010, progredendo con gli stessi ritmi nellanno Autorizzata dal Ministero del Lavoro, certificata Uni En Iso 9001: 2008 Life In è associata ad Assolavoro come tutte le altre Apl associate in APLAS. CHI SIAMO - LE APL ASSOCIATE Agenzia per la ricerca, selezione e somministrazione di personale per lindustria e il terziario radicato nel Centro Italia. Le competenze di Job Italia e il coinvolgimento di imprenditori locali nel capitale e nel management garantiscono unefficace soluzione mirata alle esigenze delle imprese e dei candidati sul territorio, i servizi erogati si basano sugli standard qualitativi certificati da Job Italia. Agenzia per il Lavoro, polifunzionale, autorizzata dal Ministero del Lavoro e PS allesercizio di tutte le attività di cui allarticolo 4, comma 1, lettera a) del Decreto Legislativo nr Lautorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro e PS è la Prot SG del AxL S.p.A. ha un capitale interamente versato di ,00 Euro e un Deposito Cauzionale di ,00 Euro. AxL è presente in Italia attualmente nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Lazio, Marche e nel corso dellanno estenderà la propria presenza sul territorio.

6 SEDI OPERATIVE: E-Work S.p.A. Agenzia per il lavoro - Via Ippolito Rosellini, 12 – Milano – In Job S.p.A. Agenzia per il lavoro - Via del Perlar, 37/b – Verona – Life In S.p.A. Agenzia per il lavoro – Via Creta, 31 – Brescia – Job Italia S.p.A. Agenzia per il lavoro – Viale Vittorio Veneto, 12 – Città di Castello (PG) – AxL S.p.A. Agenzia per il lavoro - Via Vittorio Veneto, 82/I – Bonate Sotto (BG)– RETE dIMPRESE APLAS – Agenzie per il Lavoro Associate Sede Legale: Piazza Cittadella, 12 – Verona (VR) c/o Consorzio Covertil -


Scaricare ppt "PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE. NASCE APLAS, LA PRIMA RETE IN ITALIA DI AGENZIE PER IL LAVORO E- Work, In Job, Life In, Job Italia e AxL un giro daffari."

Presentazioni simili


Annunci Google