La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vantaggi iscrizione allo Snals Confsal da pensionati Se sei un/una pensionando/a comparto scuola con decorrenza dal 1° settembre 2014 scopri i vantaggi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vantaggi iscrizione allo Snals Confsal da pensionati Se sei un/una pensionando/a comparto scuola con decorrenza dal 1° settembre 2014 scopri i vantaggi."— Transcript della presentazione:

1

2 Vantaggi iscrizione allo Snals Confsal da pensionati Se sei un/una pensionando/a comparto scuola con decorrenza dal 1° settembre 2014 scopri i vantaggi della iscrizione, dopo la cessazione dal servizio, in qualità di pensionato/a

3 La trattenuta sindacale sulla pensione si riduce allo 0,30%, in pratica 5 o 6 al mese Rimanendo iscritto si può fruire dei seguenti servizi presso la segreteria di Verona e Legnago

4 Dopo la cessazione lINPS gestione dipendenti Pubblici -Cassa stato- di Verona ti spedirà la determina di pensione. di Verona e Legnago Rivolgendoti al servizio di consulenza per gli iscritti (previa prenotazione) di Verona e Legnago è possibile: 1) controllare la correttezza del provvedimento; 2)richiedere tramite il Patronato INPAS Confsal di Verona il relativo foglio di calcolo 3)ed eventualmente,in presenza di errori, presentare richiesta di riliquidazione della pensione, prima che intervenga prescrizione.

5 Dopo la cessazione lINPS gestione dipendenti Pubblici -Settore TFS- di Verona ti spedirà la determina di liquidazione TFS(buonuscita). di Verona e Legnago Rivolgendoti al servizio di consulenza per gli iscritti (previa prenotazione) di Verona e Legnago è possibile: 1) controllare la correttezza del provvedimento; 2)eventualmente,in presenza di errori, presentare richiesta di riliquidazione del TFS prima che intervenga prescrizione.

6

7

8 Se desideri iscriverti da pensionato/a lo puoi fare presente al momento della presentazione della domanda di pensione on line,tramite il patronato INPAS Confsal di Verona e firmare il seguente modulo di delega,che sarà trasmesso on line in allegato alla domanda di pensione.

9

10 Si goda la meritata pensione! Congratulazioni da parte del per terminare cliccare nel link sotto riportato www.snalsverona.it


Scaricare ppt "Vantaggi iscrizione allo Snals Confsal da pensionati Se sei un/una pensionando/a comparto scuola con decorrenza dal 1° settembre 2014 scopri i vantaggi."

Presentazioni simili


Annunci Google