La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

F I L T E R T I P S D E S I G N.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "F I L T E R T I P S D E S I G N."— Transcript della presentazione:

1 F I L T E R T I P S D E S I G N

2 L A N O S T R A F I L O S O F I A Roll Up è un pianeta eterogeneo che vuole provocare, sconvolgere e ampliare il sistema d’informazione esistente. Siamo un progetto editoriale che dal 1995 ospita e pubblica forme d’arte e di comunicazione. L’idea è quella di fare emergere sogni, realtà artistiche e sociali normalmente ignorati o censurati, associandoli a un bene di consumo, come le cartine king size. Siamo sempre aperti a collaborare con nuovi artisti e a scambiare idee, informazioni, opinioni con tutti voi.

3 R O L L U P cartine e filtri
Roll Up cartine e filtri è un pratico kit in cartoncino perforato pieghevole, contenente cartine king size, realizzato di volta in volta con le opere di autori e artisti di tutto il mondo (illustratori, grafici, poeti, musicisti...). Fino a oggi ne sono state stampate più di 70 versioni diverse! È prodotto in due differenti dimensioni: Perfect Size e King Size. Caratteristiche Perfect Size dimensioni chiusa 12 x 4,5 cm 60 filtri perfect size 2 x 4 cm 1 confezione cartine king size slim Caratteristiche King Size dimensioni chiusa 12 x 5,5 cm 40 filtri king size 2,5 x 5,5 cm 1 confezione cartine king size slim

4 E S E M P I O 1 perfect size Matteo Guarnaccia (Milano, 1954), artista visivo, performer, saggista, organizzatore di eventi, è il rappresentante più significativo della cultura psichedelica emersa tra gli anni Sessanta e Settanta in Italia. Per la Roll Up ha realizzato, tra l’altro, questa splendida opera.

5 E S E M P I O 2 perfect size Steffen Gumpert (1975), artista berlinese, lavora come cartoonist, grafico, illustratore e disegnatore di cartoni animati ed è il creatore del Hemp Monster. Steffen Gumpert on-line

6 E S E M P I O 3 king size Mr. Nice è il nome del romanzo autobiografico di Howard Marks e anche uno dei suoi 43 nomi falsi. Il libro è stato un best seller in tutto il mondo e Howard Marks è diventato un cult negli ambienti antiproibizionisti – una bella ragione per dedicargli una Roll Up!

7 P E R S O N A L I Z Z A Z I O N I Volete promuovere le vostre realtà con una Roll Up personalizzata? La personalizzazione Roll Up si rivolge a progetti artistici, culturali o sociali come per esempio gruppi musicali, festival, centri sociali, campagne ecologiche, prodotti a base di canapa, “sesso sicuro” e simili. Fino a oggi abbiamo collaborato con numerosi artisti e sviluppato differenti progetti di cui troverete alcuni esempi di seguito. Sul nostro sito (cliccate sul logo in alto), nella sezione Personalizzazioni, potrete consultare la lista completa con le immagini relative. Per ulteriori informazioni riguardo ai costi, quantitativi, layout, ecc. contattateci senza impegno.

8 E S E M P I O 1 personalizzazioni
Questa Roll Up è una personalizzazione richiesta dal Partito della Rifondazione comunista per la campagna elettorale 2006 dei Giovani comunisti, nel segno di “sesso, droga e rock and roll”. Ne sono state prodotte copie.

9 E S E M P I O 2 personalizzazioni
Gli Africa Unite sono un gruppo di musica reggae della provincia torinese formatosi nel Il nome si basa sul titolo di una canzone di Bob Marley, artista al quale si sono sempre direttamente ispirati. Questa Roll Up è uscita insieme al loro sesto album “Il gioco” nel 1997.

10 E S E M P I O 3 personalizzazioni
Il Rototom Sunsplash è il più grande festival reggae europeo, che si tiene ogni estate a Osoppo, in provincia di Udine. Nell'ultima edizione (2006) hanno partecipato 140 mila persone.

11 E S P O S I T O R I Abbiamo due diversi tipi di espositori:
La scatola display da banco da 25 pezzi e l’espositore blister (112 x 14 cm) in PVC trasparente, dove sono esposte 15 differenti serie Roll Up. .

12 C A R T O L I N E Roll Up Troverete la lista completa sul nostro sito.
E’ disponibile il blister da 60 pz in PVC trasparente. Caratteristiche cartoline 15 x 10,5 cm 12 filtri Un’altra nostra pro-posta sono le cartoline a filtri Roll Up, come sempre realizzate da differenti artisti in vari stili: comics, fetish e psichedelico. Roll Up via Zanolini 7 40126 Bologna Italy

13 E S E M P I Cartoline Roll Up
comics fetish psichedelico Designed by Giggi Tarantola Designed by PLM Designed by Matteo Guarnaccia

14 C O N T A T T O Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti o sulle personalizzazioni siamo a Vostra disposizione. Direzione e produzione: Dana Jauker – Marketing: Frank Schmalz – t • f


Scaricare ppt "F I L T E R T I P S D E S I G N."

Presentazioni simili


Annunci Google