La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA 2.0 SI PRESENTA Scuola Primaria Castelcivita A.S.2011/2012

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA 2.0 SI PRESENTA Scuola Primaria Castelcivita A.S.2011/2012"— Transcript della presentazione:

1 LA CL@SSE 2.0 SI PRESENTA Scuola Primaria Castelcivita A.S.2011/2012
COSMINA A L E X P A S Q U L E MARTINA ANTONELLA COSMIN Scuola Primaria Castelcivita A.S.2011/2012 LA 2.0 SI PRESENTA C O S I M GIAN M A R I O RAF F A E L M A T I N I C O L A STEFANIA ANNA SARA

2 COSMIN

3 COSMINA Io sono Bunazioiu Cosmina.Io vengo dalla Romania. Io sono alta, ho i capelli castani e molto lunghi, gli occhi sono castani, il naso è piccolo. Le labbra e le guance sono rosse e grandi. Il mio sogno è quello di fare una presentatrice tv.

4 MARTINA

5 ANTONELLA DISEGNO BALLO SONO ANTONELLA SCRIVO

6 ALEX Sono Alex e ho i capelli castani, folti, corti, lisci e pettinati. Gli occhi castani e grandi sono limpidi, vigili, allegri e innocenti. Le guance sono paffute e rosee, piccole e lisce, il mento è rotondo, il naso è diritto, piccolo e rosso. Le sopracciglia sono castane, sottili e distanziate ad arco. Il mio carattere è disordinato, buono, chiacchierone e distratto. Il mio sport preferito è il calcio, mi piace giocare e scherzare con i miei amici.

7 PASQUALE

8 COSIMO Io ho i capelli bruni e corti, la fronte stretta e liscia, lo sguardo sereno, gli occhi scuri, piccoli e lucidi, le sopracciglia castane e sottili, le orecchie normali, le guance paffute e pallide, il naso regolare, le labbra rosse, piccole e screpolate, e il mento quadrato. Io sono un pò distratto e chiacchierone, ma anche allegro e socievole. Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare calciatore.

9 STEFANIA Mi chiamo Stefania e frequento la classe quarta. Ho i capelli bruni, folti, lunghi, spessi, lisci, morbidi e pettinati. La mia fronte è liscia, invece i miei occhi sono castani e rotondi; il mio sguardo è espressivo, allegro e dolce. Le mie sopracciglia sono castane, sottili e ricurve. Le orecchie sono normali e le guance morbide, magre e pallide. Il mio naso è regolare e appuntito, il mento è rotondo e le labbra sono piccole e lisce. Il mio hobby è nuotare infatti quest’anno vado in piscina per imparare a nuotare. Il mio sogno nel cassetto è fare l’istruttrice di nuoto oppure la maestra di inglese o di italiano.

10 Anna Io sono Anna Madaio ed ho nove anni. I miei capelli sono bruni, folti , lunghi, spessi, ondulati ,soffici e pettinati. La mia fronte è spaziosa e liscia. Le mie sopracciglia sono castane , folte , ravvicinate ad arco. I miei occhi sono castani , grandi, vivaci, sereni, allegri , sorridenti e dolci. Le mie orecchie sono normali. Il mio naso è diritto, piccolo e schiacciato. Le mie guance sono paffute e rosee. Le mie labbra sono rosee , grandi e lisce. Il mio mento è rotondo . Mi piace disegnare ,scrivere ,studiare ,leggere , inventare storie, cantare,ecc………. Io sono simpatica ,allegra , birichina e in alcuni casi anche timida. Io da grande vorrei aprire, insieme a Sara , Martina e Stefania , un asilo nido.

11 MATTIA Io mi chiamo Mattia.
Ho i capelli biondi, la fronte alta, gli occhi chiari, le guance morbide e abbronzate, le labbra piccole, il mento rotondo, il naso regolare, le sopracciglia bionde. Sono un poco robusto. Sono molto intuitivo, ma anche molto distratto. Il mio sogno nel cassetto è diventare calciatore.

12 SARA Mi chiamo Sara Scaramella e ho 9 anni. I miei capelli sono castano scuro, sono lunghi, lisci, morbidi e pettinati. La mia fronte è stretta e liscia e le mie sopracciglia sono castane, folte, ravvicinate e ad arco. I miei occhi sono grandi, verde scuro, lucidi, sorridenti e molto espressivi. Il mio sguardo è sereno e vivace e soprattutto dolce e il mio naso è corto. Le mie labbra sono sottili, secche e molto rosee come le mie guance .Il mio mento è rotondo e le mie orecchie sono piccole. I miei colori preferiti sono il nero, il bianco e l’avorio e i miei piatti preferiti sono cotoletta con patatine e pasta col pesce. Mi piace leggere, vestire alla moda ed elegante e cantare al karaoke. Il mio carattere è dolce e un pò isterico. Il mio sogno nel cassetto è diventare una famosa scrittrice o una dottoressa o una cantante, oppure aprire un asilo nido con le mie migliori amiche (compagne di classe) : Stefania, Anna e Martina.

13 RAFFAELE

14 NICOLA Mi chiamo Nicola Tancredi, ho 9 anni e frequento la classe 4° elementare . Sono un bambino alto, ho i capelli neri , folti e lisci . Delle volte i miei occhi diventano vivaci e allegri ,ma anche molto dolci . Ho le orecchie e il naso piccoli e il mento rotondo . Il mio sogno nel cassetto è di fare il camionista .

15 GIAN MARIO IL MIO NOME E’ GIAN MARIO. SONO DI CORPORATURA MINGHERLINA E DI STATURA MEDIA, HO GLI OCCHI E I CAPELLI CASTANI. PORTO GLI OCCHIALI DA QUANDO ERO MOLTO PICCOLO E MI MUOVO IN MODO AGILE E VELOCE . IL MIO CARATTERE E’ ALLEGRO E VIVACE. MI PIACE IL CALCIO SIA DA VEDERE CHE DA GIOCARE E AMO MOLTO ANDARE IN BICICLETTA. MI PIACE L’ESTATE PERCHE’ POSSO GIOCARE A PALLONE E ANDARE IN BICICLETTA CON GLI AMICI. A SCUOLA LE MATERIE CHE MI PIACCIONO DI PIU’ SONO: ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA E INFORMATICA.IL MIO SOGNO NEL CASSETTO E’ FARE IL CALCIATORE E GIRARE IL MONDO PER CONOSCERE NUOVI PAESI.


Scaricare ppt "LA 2.0 SI PRESENTA Scuola Primaria Castelcivita A.S.2011/2012"

Presentazioni simili


Annunci Google