La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

COSMIN COSMINA MARTINA ALEXALEX PASQUALEPASQUALE COSIMOCOSIMO STEFANIA ANNA MATTIAMATTIA SARA RAF F A E L E GIAN M A R I O NICOLANICOLA Scuola Primaria.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "COSMIN COSMINA MARTINA ALEXALEX PASQUALEPASQUALE COSIMOCOSIMO STEFANIA ANNA MATTIAMATTIA SARA RAF F A E L E GIAN M A R I O NICOLANICOLA Scuola Primaria."— Transcript della presentazione:

1 COSMIN COSMINA MARTINA ALEXALEX PASQUALEPASQUALE COSIMOCOSIMO STEFANIA ANNA MATTIAMATTIA SARA RAF F A E L E GIAN M A R I O NICOLANICOLA Scuola Primaria Castelcivita A.S.2011/2012 ANTONELLA

2

3 Io sono Bunazioiu Cosmina.Io vengo dalla Romania. Io sono alta, ho i capelli castani e molto lunghi, gli occhi sono castani, il naso è piccolo. Le labbra e le guance sono rosse e grandi. Il mio sogno è quello di fare una presentatrice tv.

4

5 BALLO DISEGNO SCRIVO SONO ANTONELLA

6 S o n o A l e x e h o i c a p e l l i c a s t a n i, f o l t i, c o r t i, l i s c i e p e t t i n a t i. G l i o c c h i c a s t a n i e g r a n d i s o n o l i m p i d i, v i g i l i, a l l e g r i e i n n o c e n t i. L e g u a n c e s o n o p a f f u t e e r o s e e, p i c c o l e e l i s c e, i l m e n t o è r o t o n d o, i l n a s o è d i r i t t o, p i c c o l o e r o s s o. L e s o p r a c c i g l i a s o n o c a s t a n e, s o t t i l i e d i s t a n z i a t e a d a r c o. I l m i o c a r a t t e r e è d i s o r d i n a t o, b u o n o, c h i a c c h i e r o n e e d i s t r a t t o. I l m i o s p o r t p r e f e r i t o è i l c a l c i o, m i p i a c e g i o c a r e e s c h e r z a r e c o n i m i e i a m i c i.

7

8 I o h o i c a p e l l i b r u n i e c o r t i, l a f r o n t e s t r e t t a e l i s c i a, l o s g u a r d o s e r e n o, g l i o c c h i s c u r i, p i c c o l i e l u c i d i, l e s o p r a c c i g l i a c a s t a n e e s o t t i l i, l e o r e c c h i e n o r m a l i, l e g u a n c e p a f f u t e e p a l l i d e, i l n a s o r e g o l a r e, l e l a b b r a r o s s e, p i c c o l e e s c r e p o l a t e, e i l m e n t o q u a d r a t o. I o s o n o u n p ò d i s t r a t t o e c h i a c c h i e r o n e, m a a n c h e a l l e g r o e s o c i e v o l e. I l m i o s o g n o n e l c a s s e t t o è q u e l l o d i d i v e n t a r e c a l c i a t o r e.

9 Mi chiamo Stefania e frequento la classe quarta. Ho i capelli bruni, folti, lunghi, spessi, lisci, morbidi e pettinati. La mia fronte è liscia, invece i miei occhi sono castani e rotondi; il mio sguardo è espressivo, allegro e dolce. Le mie sopracciglia sono castane, sottili e ricurve. Le orecchie sono normali e le guance morbide, magre e pallide. Il mio naso è regolare e appuntito, il mento è rotondo e le labbra sono piccole e lisce. Il mio hobby è nuotare infatti questanno vado in piscina per imparare a nuotare. Il mio sogno nel cassetto è fare listruttrice di nuoto oppure la maestra di inglese o di italiano.

10 Io sono Anna Madaio ed ho nove anni. I miei capelli sono bruni, folti, lunghi, spessi, ondulati,soffici e pettinati. La mia fronte è spaziosa e liscia. Le mie sopracciglia sono castane, folte, ravvicinate ad arco. I miei occhi sono castani, grandi, vivaci, sereni, allegri, sorridenti e dolci. Le mie orecchie sono normali. Il mio naso è diritto, piccolo e schiacciato. Le mie guance sono paffute e rosee. Le mie labbra sono rosee, grandi e lisce. Il mio mento è rotondo. Mi piace disegnare,scrivere,studiare,leggere, inventare storie, cantare,ecc………. Io sono simpatica,allegra, birichina e in alcuni casi anche timida. Io da grande vorrei aprire, insieme a Sara, Martina e Stefania, un asilo nido. I o s o n o A n n a M a d a i o e d h o n o v e a n n i. I m i e i c a p e l l i s o n o b r u n i, f o l t i, l u n g h i, s p e s s i, o n d u l a t i, s o f f i c i e p e t t i n a t i. L a m i a f r o n t e è s p a z i o s a e l i s c i a. L e m i e s o p r a c c i g l i a s o n o c a s t a n e, f o l t e, r a v v i c i n a t e a d a r c o. I m i e i o c c h i s o n o c a s t a n i, g r a n d i, v i v a c i, s e r e n i, a l l e g r i, s o r r i d e n t i e d o l c i. L e m i e o r e c c h i e s o n o n o r m a l i. I l m i o n a s o è d i r i t t o, p i c c o l o e s c h i a c c i a t o. L e m i e g u a n c e s o n o p a f f u t e e r o s e e. L e m i e l a b b r a s o n o r o s e e, g r a n d i e l i s c e. I l m i o m e n t o è r o t o n d o. M i p i a c e d i s e g n a r e, s c r i v e r e, s t u d i a r e, l e g g e r e, i n v e n t a r e s t o r i e, c a n t a r e, e c c … … …. I o s o n o s i m p a t i c a, a l l e g r a, b i r i c h i n a e i n a l c u n i c a s i a n c h e t i m i d a. I o d a g r a n d e v o r r e i a p r i r e, i n s i e m e a S a r a, M a r t i n a e S t e f a n i a, u n a s i l o n i d o.

11 Io mi chiamo Mattia. Ho i capelli biondi, la fronte alta, gli occhi chiari, le guance morbide e abbronzate, le labbra piccole, il mento rotondo, il naso regolare, le sopracciglia bionde. Sono un poco robusto. Sono molto intuitivo, ma anche molto distratto. Il mio sogno nel cassetto è diventare calciatore.

12 Mi chiamo Sara Scaramella e ho 9 anni. I miei capelli sono castano scuro, sono lunghi, lisci, morbidi e pettinati. La mia fronte è stretta e liscia e le mie sopracciglia sono castane, folte, ravvicinate e ad arco. I miei occhi sono grandi, verde scuro, lucidi, sorridenti e molto espressivi. Il mio sguardo è sereno e vivace e soprattutto dolce e il mio naso è corto. Le mie labbra sono sottili, secche e molto rosee come le mie guance.Il mio mento è rotondo e le mie orecchie sono piccole. I miei colori preferiti sono il nero, il bianco e lavorio e i miei piatti preferiti sono cotoletta con patatine e pasta col pesce. Mi piace leggere, vestire alla moda ed elegante e cantare al karaoke. Il mio carattere è dolce e un pò isterico. Il mio sogno nel cassetto è diventare una famosa scrittrice o una dottoressa o una cantante, oppure aprire un asilo nido con le mie migliori amiche (compagne di classe) : Stefania, Anna e Martina.

13

14 M i c h i a m o N i c o l a T a n c r e d i, h o 9 a n n i e f r e q u e n t o l a c l a s s e 4 ° e l e m e n t a r e. S o n o u n b a m b i n o a l t o, h o i c a p e l l i n e r i, f o l t i e l i s c i. D e l l e v o l t e i m i e i o c c h i d i v e n t a n o v i v a c i e a l l e g r i, m a a n c h e m o l t o d o l c i. H o l e o r e c c h i e e i l n a s o p i c c o l i e i l m e n t o r o t o n d o. I l m i o s o g n o n e l c a s s e t t o è d i f a r e i l c a m i o n i s t a.

15 IL MIO NOME E GIAN MARIO. SONO DI CORPORATURA MINGHERLINA E DI STATURA MEDIA, HO GLI OCCHI E I CAPELLI CASTANI. PORTO GLI OCCHIALI DA QUANDO ERO MOLTO PICCOLO E MI MUOVO IN MODO AGILE E VELOCE. IL MIO CARATTERE E ALLEGRO E VIVACE. MI PIACE IL CALCIO SIA DA VEDERE CHE DA GIOCARE E AMO MOLTO ANDARE IN BICICLETTA. MI PIACE LESTATE PERCHE POSSO GIOCARE A PALLONE E ANDARE IN BICICLETTA CON GLI AMICI. A SCUOLA LE MATERIE CHE MI PIACCIONO DI PIU SONO: ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA E INFORMATICA.IL MIO SOGNO NEL CASSETTO E FARE IL CALCIATORE E GIRARE IL MONDO PER CONOSCERE NUOVI PAESI.


Scaricare ppt "COSMIN COSMINA MARTINA ALEXALEX PASQUALEPASQUALE COSIMOCOSIMO STEFANIA ANNA MATTIAMATTIA SARA RAF F A E L E GIAN M A R I O NICOLANICOLA Scuola Primaria."

Presentazioni simili


Annunci Google