La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

HO SEDICI ANNI SONO DI URUGUAY Io ho sono timida, intelligente, e generosa. Io ho I capelli lungi, lisci, e castani scuri. Ho I gli occhi grandi e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "HO SEDICI ANNI SONO DI URUGUAY Io ho sono timida, intelligente, e generosa. Io ho I capelli lungi, lisci, e castani scuri. Ho I gli occhi grandi e."— Transcript della presentazione:

1

2 HO SEDICI ANNI

3

4 SONO DI URUGUAY

5 Io ho sono timida, intelligente, e generosa. Io ho I capelli lungi, lisci, e castani scuri. Ho I gli occhi grandi e castani.

6 MIA FAMIGLIA Mi famiglia non e grandi. Mi madre si chiama Maria. Lei ha trentatre anni e molta bella, intelligente, e simpitaca. Mio padre si chiama Gabriel. Lui ha trentaquattro anni. Le piace giocare a calcio con mio fratello Steven.

7 Mi Piace … Mi piace giocare a calcio, scoltare la musica e leggere. Non mi piace … Non mi piace caminare e gioacare a basketball. COSA TE PIACE FARE NEL TUO TEMPO LIBERO E NON TI PIACE


Scaricare ppt "HO SEDICI ANNI SONO DI URUGUAY Io ho sono timida, intelligente, e generosa. Io ho I capelli lungi, lisci, e castani scuri. Ho I gli occhi grandi e."

Presentazioni simili


Annunci Google