La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un areo comincia a precipitare. A bordo ci sono 5 passeggieri, ma solamente 4 paracadute.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un areo comincia a precipitare. A bordo ci sono 5 passeggieri, ma solamente 4 paracadute."— Transcript della presentazione:

1

2 Un areo comincia a precipitare. A bordo ci sono 5 passeggieri, ma solamente 4 paracadute.

3 Il primo passeggiero dice: "Io sono Ronaldo il piu bravo giocatore di calcio. Il calcio ha bisogno di me." Lui prende un sacco con il paracadute e si butta.

4 Il secondo passeggiero, Hillary Clinton, dice: "Io sono la moglie del precedente presidente degli stati uniti; io sono senatore dello stato di New York e forse saro la prima donna presidente. Lei prende un sacco col paracadute e si butta.

5 Il terzo passeggiero, George W. Bush, dice: "Io sono il presidente degli stati uniti. Io ho grandi responsabilita nella politica mondiale. Inoltre sono il piu furbo presidente della storia del mio paese. Il mio popolo ha bisogno di me. Lui prende un sacco e si butta.

6 Il quarto passeggiero, il papa, dice al quinto passeggiero, un piccolo studente: "Io sono gia vecchio. Io ho dedicato la mia vita per il bene di tutti e sono pronto per il paradiso. Prendi tu lultimo paracadute. Per te la strada e ancora lunga."

7 Lultimo passeggero, il piccolo studente dice: Non ti preoccupare vecchio... Sono rimasti ancora due paracadute ! Il piu furbo presidente della storia degli stati uniti ha preso il mio zainetto......"

8 Il morale della favola…. Ogni paese ha il presidente che si merita.

9 O Dio…. Questo coglione non sta un minuto zitto!

10

11

12


Scaricare ppt "Un areo comincia a precipitare. A bordo ci sono 5 passeggieri, ma solamente 4 paracadute."

Presentazioni simili


Annunci Google