La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Fiori di Cactus avanzamento manuale Ehilà, mentre ammiramo la stupenda bellezza dei fiori di cactus divertiamoci leggendo qualche barzelletta, frase.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Fiori di Cactus avanzamento manuale Ehilà, mentre ammiramo la stupenda bellezza dei fiori di cactus divertiamoci leggendo qualche barzelletta, frase."— Transcript della presentazione:

1

2 Fiori di Cactus avanzamento manuale

3 Ehilà, mentre ammiramo la stupenda bellezza dei fiori di cactus divertiamoci leggendo qualche barzelletta, frase pungente, colmi,battute,motti...e quantaltro. BUON DIVERTIMENTO Oggi domenica 20 aprile 2014domenica 20 aprile 2014domenica 20 aprile 2014domenica 20 aprile 2014 Sono esattamente le 05:1405:1405:1405:1405:14

4 Cochemiea poselgeri Un cliente, facendo colazione in un agriturismo, esclama: -Signora, le uova sono di giornata? -Certo! Qui la notte anche le galline dormono.

5 Echinocereus pectinatus Un giornalista intervista una giovane attricetta: -Le piace Leopardi? -Macché, non dia retta ai suoi colleghi: tra me e Leopardi non c'è mai stato niente! "

6 Lobivia tiegeliana I bambini trovano tutto in niente, gli adulti trovano niente in tutto. (Anonimo)

7 Astrophytum super kabuto La più antica professione del mondo è la prostituzione. La politica è stata definita la seconda più antica professione del mondo. Certe volte trovo che assomiglia molto alla prima. (Ronald Reagan)

8 Rebutia poecilantha A volte mi sembra di aver conosciuto così tanti uomini che l'FBI dovrebbe venire da me quando ha bisogno di impronte digitali. (Mae West)

9 Lobivia robusta Gli amici spesso diventano ladri del nostro tempo. (Platone)

10 Discocactus horstii Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

11 Oroya peruviana Una donna ferma un taxi. - All'aeroporto, per favore. Dopo dieci minuti il tassista, guardando la signora nello specchietto, dice: - Sa, Lei è la terza donna incinta che oggi porto all'aeroporto. - Ma cosa dice, io non sono incinta. - Ma non è ancora arrivata all'aeroporto.

12 Echinocereus polyacanthus Perchè i detenuti in carcere giocano in 10 a calcio? Perchè manca il libero! Dove giocano a calcio protoni ed elettroni? In un campo magnetico. E dove giocano a calcio acidi e basi? In campo neutro! Striscione dei tifosi Varesini in Varese – Como: VOI COMASCHI, NOI CO LE FEMMINE!

13 Coryphantha wohlschlageri Il massimo della stupidità si raggiunge non tanto ingannando gli altri ma se stessi, sapendolo. Si può ingannare tutti UNA volta, qualcuno QUALCHE volta. MAI tutti per sempre. (John Fitzgerald Kennedy)

14 Escobaria minima L amico leale ride per le tue barzellette, anche se non divertono, e simpatizza per i tuoi problemi se non sono gravi. (Arnold H. Glasow )

15 Escobaria wissmannii Il colmo per un automobilista è fare il pieno con un assegno a vuoto.

16 Mammillaria albiflora - Come sai che un politico dice bugie? - Gli si muovono le labbra.

17 Rebutia pallida L amico è come il denaro, prima di necessitarti ne conosci il valore che tiene. (Socrate)

18 Matucana krahnii - Che cos'è una lumaca su una tartaruga? - Due lenti a contatto!

19 Neowerdermannia vorwerkii La politica, come tutti sanno, ha cessato da molto tempo di essere scienza del buon governo, ed è diventata invece arte della conquista e della conservazione del potere. (Luciano Bianciardi)

20 Astrophytum coahuilense SANITÀ -Mi spieghi perché bevi con gli occhi chiusi? Eh!… il medico mi ha detto che lalcool non lo devo neppure vedere! -Voi dottori siete fortunati perchè seppellite i vostri errori! - Il mestiere più infame del mondo è quello del ginecologo. Lui lavora dove gli altri si divertono -Il dottore dice al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?". "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"

21 Discocactus pugionacanthus BATTUTE -Cambio il coinquilino che russa per una coinquilina che sospira. -Adulterio = due persone sbagliate che fanno la cosa giusta. -Quando vede la donna, l'uomo diventa cacciatore. Quando conquista la donna, l'uomo diventa la preda: coniglio! -Fate l'amore e non fate la guerra. Però potete fare entrambe le cose – sposatevi. -L'amore è cieco. Ecco perché gli innamorati si toccano così tanto

22 Echinocereus klapperi Due colleghi in ufficio: - Come è finita la lite con tua moglie? - E' venuta da me strisciando. - E cosa ha detto? - Esci da sotto il letto!

23 Echinocereus reichenbachii Chi non ha cercato amici nella gioia, non li trova nella tristezza. (Proverbio)

24 Echinocereus subinermis -Perchè bevi così tanto? -Bevo per dimenticare, e dimentico che bevo!

25 Echinomastus durangensis P i ù u n o S t a t o è c o r r o t t o p i ù f a l e g g i ( T a c i t o )

26 Ferobergia hybride Offrire amicizia a chi chiede amore è come dare pane a chi muore di sete. (Ovidio)

27 Lobivia cinnabarina Molti commettono gli stessi delitti, ma hanno un destino diverso : c'è chi finisce sul patibolo, e chi invece riceve in premio una corona. (Giovenale)

28 Lobivia peclardiana Nessuno basta a se stesso: ogni amico ha bisogno di un amico. Anche la regina ha bisogno della vicina! (massima popolare)

29 Mammillaria slevinii Marito chiede alla moglie: -Vuoi trascorrere un bel week end? -Ma certo! -Allora ci vediamo lunedì.

30 Copiapoa tenuissima FREDDURE -Come fa un gondoliere veneziano a cambiare canale... Usa il telecomando. -La cittá piú piena del mondo? Stoccolma. -Totti sulle Dolomiti. Ad un certo punto vede un cartello con scritto: Qui comincia la neve perenne e lui: Anche a Roma a neve comincia per enne!

31 Ortegocactus macdougallii DONNE -Le donne non si picchiano nemmeno con un fiore ma se necessario preferite una rosa. A buon inteditor... -Sapete qualè lessere più democratico del mondo? La donna Perchè ha il parlamento, il senato, la camera del lavoro e quella dopposizione - Lanimale che fa più schifo alle donne.... Il ca_moscio

32 Parodia spaniosa Alcuni credono che per essere amici basta volerlo, come se per star bene basta desiderare la salute. (Aristótele)

33 Parodia spaniosa Grazie per la tua disponibilità

34 Saluti! Vittorio Musica: Chet Baker - Mexico Idea e ricerca: ITALBIT by Vittorio Immagini: Internet

35 TUTTI I DIRITTI RISERVATI AI RISPETTIVI AUTORI


Scaricare ppt "Fiori di Cactus avanzamento manuale Ehilà, mentre ammiramo la stupenda bellezza dei fiori di cactus divertiamoci leggendo qualche barzelletta, frase."

Presentazioni simili


Annunci Google