La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il concorso musicale ha lo scopo di selezionare lInno diocesano per il Sinodo dei giovani. Linno, che accompagnerà e animerà i momenti più significativi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il concorso musicale ha lo scopo di selezionare lInno diocesano per il Sinodo dei giovani. Linno, che accompagnerà e animerà i momenti più significativi."— Transcript della presentazione:

1 Il concorso musicale ha lo scopo di selezionare lInno diocesano per il Sinodo dei giovani. Linno, che accompagnerà e animerà i momenti più significativi del cammino sinodale, permetterà di completare il logo con il motto del sinodo.

2 Liniziativa si prefigge di valorizzare i talenti e le originalità di tutti coloro che, attraverso la musica e il canto, vogliono raccontare le gioie e le speranze, le tristezze e le angosce dei giovani di oggi, le aspettative che ne accompagnano la vita e la ricerca, spesso sofferta, di valori di riferimento e di un senso allesistenza.

3 Il concorso è aperto ai cori parrocchiali, ai cantanti solisti e ai gruppi musicali. I partecipanti saranno sottoposti al giudizio di una giuria popolare, composta da 2 delegati per ogni parrocchia della Diocesi, e da una giuria ufficiale, composta da esperti in campo artistico e musicale. Il presidente della giuria (un personaggio di notorietà nello scenario musicale italiano) esprimerà il verdetto finale.

4 Il modulo di iscrizione al concorso è possibile scaricarlo sul sito della Diocesi www.diocesicerreto.it. Una volta compilato, dovrà essere spedito al seguente indirizzo: Servizio di Pastorale Giovanile, Curia Diocesana, Piazza L. Sodo n.1, 82032 Cerreto Sannita (BN) entro e non oltre il 30 Novembre 2008. Il modulo di iscrizione al concorso è possibile scaricarlo sul sito della Diocesi www.diocesicerreto.it. Una volta compilato, dovrà essere spedito al seguente indirizzo: Servizio di Pastorale Giovanile, Curia Diocesana, Piazza L. Sodo n.1, 82032 Cerreto Sannita (BN) entro e non oltre il 30 Novembre 2008. www.diocesicerreto.it La selezione ufficiale dellInno per il Sinodo diocesano dei giovani sarà il 29 Maggio 2009 nel parco delle Terme di Telese Terme alle ore 20.30. La selezione ufficiale dellInno per il Sinodo diocesano dei giovani sarà il 29 Maggio 2009 nel parco delle Terme di Telese Terme alle ore 20.30. Per chiarimenti sono a disposizione lindirizzo e- mail camm_inno_giovani@alice.it e, sul sito della diocesi, nella sezione sinodo dei giovani, un post del blog inerente il concorso. Per chiarimenti sono a disposizione lindirizzo e- mail camm_inno_giovani@alice.it e, sul sito della diocesi, nella sezione sinodo dei giovani, un post del blog inerente il concorso.


Scaricare ppt "Il concorso musicale ha lo scopo di selezionare lInno diocesano per il Sinodo dei giovani. Linno, che accompagnerà e animerà i momenti più significativi."

Presentazioni simili


Annunci Google