La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le Dune del Delta Il Regolamento di Igiene del Comune di Ravenna impone limitazioni precise a tutte le attività, allevamenti compresi. Per l'articolo 95.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le Dune del Delta Il Regolamento di Igiene del Comune di Ravenna impone limitazioni precise a tutte le attività, allevamenti compresi. Per l'articolo 95."— Transcript della presentazione:

1 Le Dune del Delta Il Regolamento di Igiene del Comune di Ravenna impone limitazioni precise a tutte le attività, allevamenti compresi. Per l'articolo 95 del regolamento di igiene... per allevamento zootecnico si intende qualsiasi concentramento di animali, finalizzato alla produzione di alimenti, beni o servizi destinati al mercato Quindi anche uno zoo

2 Le Dune del Delta In particolare l'art. 95, ai commi a), b), c) prescrive vincoli e distanze minime necessarie per autorizzare lubicazione di allevamenti ed attività equiparate da fabbricati e centri abitati mentre al comma d) si prescrivono le distanze minime dalle zone di tutela ambientale. Distanza minime da case singole ( m) Distanze minime da nuclei abitati ( m) Distanze minime da zone di tutala ambientale ( m)

3 Le Dune del Delta A pochi metri dallo Zoo ci sono: Due abitazioni singole Un insediamento abitato L'area SIC-ZPS IT Pineta di Classe Se si applicassero le distanze minime previste dal Regolamento per categoria di animali e aree di rispetto, NESSUNA ZONA DEL PARCO POTREBBE OSPITARE ANIMALI. Molto semplicemente, il Comune NON PUO' AUTORIZZARE l'insediamento di animali in quell'area, in base ai suoi regolamenti


Scaricare ppt "Le Dune del Delta Il Regolamento di Igiene del Comune di Ravenna impone limitazioni precise a tutte le attività, allevamenti compresi. Per l'articolo 95."

Presentazioni simili


Annunci Google