La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Farmacia di Dio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Farmacia di Dio."— Transcript della presentazione:

1 La Farmacia di Dio

2 E’ stato detto che Dio prima ha separato l’acqua
salata da quella fresca, ha asciugato la terra, piantato un giardino, creato gli animali ed i pesci… Tutto prima di creare un essere umano. Egli ha creato e provveduto a tutto ciò di cui avremmo avuto bisogno prima che noi nascessimo. Queste cose sono migliori e più potenti se mangiate crude. Noi impariamo così lentamente… Dio ci ha lasciato un grande indizio su quali cibi aiutano quale parte del nostro corpo! La Farmacia di Dio! Meraviglioso!

3 Una Carota affettata assomiglia ad un occhio umano
La pupilla, l’iride e le linee radiali assomigliano Proprio ad un occhio umano... E SI, la scienza ora dimostra che le carote migliorano grandemente il flusso di sangue e la funzionalità degli occhi.

4 Un  Pomodoro ha quattro camere ed è rosso.
Il cuore ha quattro camere ed è rosso. Tutte le ricerche dimostrano che I pomodori sono ricchi di licopina E sono pertanto puro cibo per il cuore ed il sangue.

5 L’Uva rimane appesa in un grappolo che ha la forma
del cuore. Ciascun chicco assomiglia ad una cellula sanguigna e tutte le ricerche oggi dimostrano che l’uva è anche un inteso cibo vitalizzante per il cuore ed il sangue.

6 Una Noce assomiglia ad una piccola mente,
un emisfero sinistro ed uno destro, cervello superiore e cervelletto inferiore. anche le grinze o pieghe sulla noce Sono proprio come la neo.corteccia. ora sappiamo che le noci aiutano a sviluppare più di (3) dozzine di neuro-trasmettitori per la funzione della mente.

7 I Fagioli effettivamente guariscono e aiutano a conservare la
funzionalità dei reni e si, assomigliano proprio a dei reni umani.

8 Il Sedano, il Cavolo Cinese, il Rabarbaro e molti altri
assomigliano proprio alle ossa. Questi cibi sono particolarmente indicati per rafforzare le ossa. Le ossa sono costituite da sodio per il 23% e questi cibi sono costituti da sodio per il 23%. Se non avete abbastanza sodio nella vostra dieta, il corpo se lo prende dalle ossa, rendendolo di conseguenza deboli. questi cibi suppliscono ai bisogni scheletrici del corpo.

9 L’Avocado, la Melanzana e le Pere agiscono sulla salute
e la funzionalità del grembo e della cervice della donna - Assomigliano a questi organi. Oggi la ricerca dimostra che Se una donna mangia un avocado a settimana, Questo bilancia gli ormoni, libera da peso da gravidanza Indesiderato e previene i tumori della cervice. E quanto completo è tutto ciò? Occorrono esattamente nove (9) mesi ad un avocado per Crescere da fiore a frutto maturo.  Ci sono oltre componenti chimici della fotolisi della Nutrizione in ognuno di questi cibi (la scienza moderna ha studiato e dato un mome solamente a circa 141 di essi).

10 I Fichi sono pieni di semi e restano appesi a due quando
Crescono. I Fichi aumento la motilità dello sperma maschile Ed aumentano il numero degli spermatozoi così come Aiutamo a combattere la sterilità maschile.

11 Le Patate Dolci assomigliano al pancreas
ed infatti bilanciano l’indice glicemico dei diabetici.

12 Le Olive assistono la salute e la funzionalità delle ovaie.

13 Le Arance, I Pompelmi e gli altri Agrumi assomigliano
alle ghiandole mammarie della donna ed infatti assistono la salute del petto ed il movimento della linfa al e dal petto.

14 Le Cipolle assomigliano alle cellule del corpo.
La ricerca di oggi dimostra che le cipolle aiutano a eliminare le tossine da tutte le cellule del corpo. Producono anche lacrime che lavano gli strati epiteliali degli occhi. Un compagno di lavoro, l’Aglio, aiuta anche ad eliminare le tossine ed I pericolosi radicali liberi dal corpo.


Scaricare ppt "La Farmacia di Dio."

Presentazioni simili


Annunci Google