La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Franchise « I Maghi di Waverly » Un serie TV trasmessa su Disney Channel dal 2008 Selena Gomez, astro nascente di Disney Channel ha vinto il premio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Franchise « I Maghi di Waverly » Un serie TV trasmessa su Disney Channel dal 2008 Selena Gomez, astro nascente di Disney Channel ha vinto il premio."— Transcript della presentazione:

1

2 Il Franchise « I Maghi di Waverly » Un serie TV trasmessa su Disney Channel dal 2008 Selena Gomez, astro nascente di Disney Channel ha vinto il premio come migliore attice TV Kids choice award del 2009. La Storia: La serie si svolge a Manhattan dove Alex Russo (Selena Gomez) e i suoi fratelli Justin e Max vivono come tutti gli adolescenti. Lunica piccola particolarità è che sono discendenti di maghi! Ma solo uno di loro potrà conservare i poteri anche da adulto, e sarà quello migliore dei tre! Alex e i suoi due fratelli competeranno tra loro per il titolo di mago numero uno, ma dovranno anche vedersela con le sfide tipiche degli adolescenti...

3 TV DVD VIDEO GIOCHI Il film su Disney Channel da Ottobre 2009 SettembreOttobre Novembre Il Videogioco per Nintendo DS dal 10 settembre 2009 Stagione 1 e 2 tutti i giorni su Disney Channel Cofanetto della Prima Stagione in DVD INTERNET Sito internet dedicato su DisneyChannel.it Il Franchise « I Maghi di Waverly »

4 Il posizionamento e il Target Posizionamento: Scoprite le magiche avventure dei Maghi di Waverly con il solo videogioco per Nintendo DS che vi permetterà di impersonare Alex Russo, utilizzare la vostra stilo per lanciare magici ed esilaranti incantesimi e rivivere le avventure della serie TV! Target secondario: Bambini 6-12 Amano i mondi dei maghi e delle Streghe Target Primario : Ragazzi 6-14 Fans delle serie di Disney Channel

5 Sinergie PR AgostoSettembreOttobre Visibilità su Disney Channel Disney.it e siti a target Kids Visibilità su testate del gruppo Disney, tra cui topolino e Witch Campagna PR con i principali giornalisti della stampa Mainstream, kids e teen. PR stories dedicate al videogioco, concorsi con riviste a target Visibilità e attività su Disney.it ; partnership con la divisione Disney DVD Piano Marketing

6 Le Chiavi del Successo Una delle serie di maggior successo di Disney Channel arriva finalmente in videogioco. Con Selena Gomez, la nuova star di Disney Channel. Il tema maghi e magia da sempre affascina ed appassiona i ragazzi 6-12 anni. Numerose sinergie con Disney Channel e la divisione Home Entertainment Disney.


Scaricare ppt "Il Franchise « I Maghi di Waverly » Un serie TV trasmessa su Disney Channel dal 2008 Selena Gomez, astro nascente di Disney Channel ha vinto il premio."

Presentazioni simili


Annunci Google