La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Luglio 2005 Giugno 2006 la Commissione delibera di infliggere alla Società GENOA C.F.C. 1893 la sanzione della retrocessione all’ultimo posto del campionato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Luglio 2005 Giugno 2006 la Commissione delibera di infliggere alla Società GENOA C.F.C. 1893 la sanzione della retrocessione all’ultimo posto del campionato."— Transcript della presentazione:

1 Luglio 2005 Giugno 2006 la Commissione delibera di infliggere alla Società GENOA C.F.C la sanzione della retrocessione all’ultimo posto del campionato di serie B per la stagione agonistica e la penalizzazione di tre punti in classifica da scontare nella stagione agonistica Giugno 2007 Ma ….il Grifone spiega le ali e ricomincia a volare

2

3 E’ arrivato il tempo della rivalsa, dolce e da gustare lentamente

4 Abbiamo preso per mano il Grifone insieme a Preziosi
e lo abbiamo riportato a vedere le stelle.

5 Non dimenticheremo MAI quei giorni orribili
Noi c’eravamo, ci siamo e ci saremo in eterno. Ma ora torniamo a sognare con 11 grifoni in campo Per poter tramandare altre indimenticabili favole rossoblù.

6 Perché la ns. fede e' il senso di appartenenza

7 perchè la ns. fede e' la gioia di ritrovarsi con i fratelli a qualunque partita del Genoa in qualunque stadio del mondo

8 perchè la ns. fede e' quella che ci ha permesso di sopravvivere quando tutto era mirato per farci sparire

9 Perché finchè esisterà un solo Genoano esisterà il Genoa.
A guardia di una fede fino alla fine del mondo

10 Può accadere che il tuo Dio ti crei Genoano oppure che Tu scelga il Genoa : in entrambi i casi Tu sarai ricco e fortunato, diverso ed unico; ogni giorno avrai sogni, emozioni, sentimenti, passioni ed un patrimonio inestimabile da dividere con gli altri (anche con i non Genoani....perdonali perchè non sanno cio‘ che perdono). Il Genoa non è solo una squadra di calcio: il Genoa è un modo di vivere, di pensare e di crescere. (D. Scapini da „una stella in rete“) Buon Campionato Ci si legge sul muro, ci si vede al Ferraris - Diego „cricket“


Scaricare ppt "Luglio 2005 Giugno 2006 la Commissione delibera di infliggere alla Società GENOA C.F.C. 1893 la sanzione della retrocessione all’ultimo posto del campionato."

Presentazioni simili


Annunci Google