La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Credibilità e fiducia in Saia-Burgess Controls - Referenze Referenze progetti di SI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Credibilità e fiducia in Saia-Burgess Controls - Referenze Referenze progetti di SI."— Transcript della presentazione:

1 Credibilità e fiducia in Saia-Burgess Controls - Referenze Referenze progetti di SI

2 2 System Integrator - Project References Saia-Burgess Controls BioKimica Spa / Santa Croce sullArno (PI) BioKimica Spa è la più grossa realtà europea per la produzione di prodotti chimici per lindustria conciaria, tessile e lavanderie. Lo stabilimento produttivo occupa una superficie coperta di m 2 e impiega circa 190 dipendenti. Progetto basato sulla massima integrazione di tutti i servizi infrastrutture e processo: ottimizzazione di utilizzo risorse/consumi. Massima flessibilità per successive modifiche e espansioni grazie a Ethernet e web server integrato. Funzionalità I Controllori SaiaPCD3 gestiscono: Tutta la parte di lavorazione dei prodotti La produzione dellenergia termica e la climatizzazione Lilluminazione dei locali di produzione e degli uffici Il trattamento delle acque reflue Lacquisizione degli allarmi e dei parametri elettrici. Linterfaccia con i vari sistemi in campo Il controllo accessi ai vari locali uffici/produzione Sono tutti connessi alla rete Ethernet di stabilimento, che è costituita da una doppia dorsale in fibra ottica ridondante estremamente veloce, sicura e affidabile. Proprietario / Utilizzatore BioKimica Spa Via Amerigo Vespucci, Santa Croce sullArno (PI) System Integrator

3 3 System Integrator - Project References Saia-Burgess Controls Componenti di sistema utilizzati Oltre 40 CPU PDC3 con connessione Ethernet Visualizzazione locale con pannelli MB PCD7.D457xxx Peculiarità Interfacciamento con sistemi Zucchetti per il controllo accessi agli uffici e locali di produzione Rilevazione presenze del personale di servizio Climatizzazione degli uffici con 78 fancoil, disposti in 36 locali, mediante terminali locali in Modbus Controllo delle 4 caldaie + slave della centrale termica Gestione dellimpianto solare e recupero condense Controllo delle pompe e delle valvole di movimentazione delle 28 cisterne dei prodotti Controllo delle temperature, del ricircolo e dei livelli dei prodotti nelle cisterne di stockaggio Controllo dei reattori di produzione, con lavorazioni a batch e controllo dei sistemi di pesatura e infustaggio dei prodotti finiti Reti di trasmissione dati Ethernet TCP/IP su cavo in fibra ottica Modbus BioKimica Spa / Santa Croce sullArno (PI)

4 4 System Integrator - Project References Saia-Burgess Controls Automatizzate con noi ! NO RISK, NO LIMIT


Scaricare ppt "Credibilità e fiducia in Saia-Burgess Controls - Referenze Referenze progetti di SI."

Presentazioni simili


Annunci Google