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Piano delle attività PERSONALE ATA a.s. 2013/2014 provvisorio

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Presentazione sul tema: "Piano delle attività PERSONALE ATA a.s. 2013/2014 provvisorio"— Transcript della presentazione:

1 Piano delle attività PERSONALE ATA a.s. 2013/2014 provvisorio
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “GIACOMO ANTONIETTI” Via Paolo VI n. 3 – ISEO (BS) Piano delle attività PERSONALE ATA a.s. 2013/2014 provvisorio .

2 Organico 2013/2014 NICOLETTA TIGNONSINI
DSGA 11 AA 7 AT 15 CS NICOLETTA TIGNONSINI interno 101

3 Collaboratori scolastici
1.Archetti Marco 10.Locatelli Alida 24 (LUN MAR.MER.GIO.) provv 2.Bettoni Bruna 3.Bona Mariolina Campicelli Giovanna 12 ore 4.Bosio Alice …………………..VEN-SAB provv. 5.Caprini Luciana 6.Caselli Paola 30 ore 11.Mazzucchelli Franca ………………………………. 12.Parlatore Salvatore * Vielmi Monica 6 VEN 13.Pedrocchi Sara 7.Facchi M. Luisa 14.Raineri M. Lucia 8.Fasanini Rosella 15.Salvetti Battista 18 9.Franzoni Giacomina LUN VEN SAB Vielmi Monica 18 ore MAR .MER.GIO *Vielmi SABATO (6 ore icdarfo2)

4 CS: la collocazione, gli orari, i compiti
Turno diurno PIANO TERRA EDIFICIO 1 - CENTRALINO NOMINATIVO ORARIO lun/sab CONTATTI MANSIONI/LOCALI DA PULIRE Bosio Alice 8,00-14,00 Interno 100 accettazione/ smistamento telefonate in entrata ed in uscita pulizia locale centralino e bagno prenotazioni aula magna appuntamenti uffici segreteria e presidenza

5 MANSIONI/LOCALI DA PULIRE
Turno diurno PIANO TERRA EDIFICIO 1 NOMINATIVO ORARIO lun/sab CONTATTI MANSIONI/LOCALI DA PULIRE Facchi M. Luisa 7,30-13,30 9,30-15,30 a settimane alterne Interno 128 Conduzione impianto riscaldamento aula magna, allarme e antincendio Apertura locali, rapporti bar Chiusura Palantonietti e pales. Zuccoli Sorveglianza fino ore 8.15 alunni autorizzati Supporto uffici gestione utenza per presidenza vicepresidenza Preparazione posta Responsabili affissioni Ingresso e spazi antistanti Bagni, corridoi, dal bar al centralino Aule piano terra ed 1 1B 2S 3D 4G 5A 4M Laboratorio informatica 6, mediateca, sala insegnanti, aula magna Parlatore Salvatore

6 MANSIONI/LOCALI DA PULIRE
Turno diurno PALANTONIETTI E PALESTRA ZUCCOLI NOMINATIVO ORARIO lun/sab CONTATTI MANSIONI/LOCALI DA PULIRE Archetti Marco 7,45-13,45 Interno 128 Edificio 3 Apertura palestre Pulizia palestra Zuccoli prima delle lezioni Spazi esterni di tutto il sito (compreso scale e portico) Palantonietti per la parte non di competenza dell’impresa Dussmann al mattino (approfondimenti) compresi magazzini e attrezzature interne ed esterne Aula magna Pulizie pomeridiane palestra Zuccoli Impresa Dussmann Pulizie PALANTONIETTI LUNEDI SPAZI ESTERNI / AIUOLA Ingresso atleti MARTEDI VETRATA PORTA INGRESSO atleti MERCOLEDI VETRATE PORTE SUL PIANO GIOCO GIOVEDÌ PORTE BIANCHE SPOGLIATOI E BAGNI VENERDI spazi esterni cortile

7 MANSIONI/LOCALI DA PULIRE
Turno diurno PRIMO PIANO EDIFICIO 1 NOMINATIVO ORARIO lun/sab CONTATTI MANSIONI/LOCALI DA PULIRE Bettoni Bruna da MAR a SAB Vielmi Monica LUN 8,00-14,00 9,30-15,30 a settimane alterne Interno 111/113 Gestione ufficio stampa con servizio fotocopiatura, archiviazione in ufficio 3 Laboratorio informatica 3, informatica 2, ufficio 3 e ufficio aa.tt. aule secondo piano ed 1 5F 2F 1F 1 E 2° Aula h corridoi, bagni, scale lato sud aule, corridoio, atrio, bagni, scale , tunnel primo piano impresa Dussmann Mazzucchelli Franca Lunedi restanti gg

8 MANSIONI/LOCALI DA PULIRE
Turno diurno SECONDO PIANO EDIFICIO 1 ORARIO lun/sab CONTATTI MANSIONI/LOCALI DA PULIRE Salvetti Battista PT 18 LUN MERC SAB Vielmi Monica PT18 MAR GIOV VEN 8,00-14,00 Interno 112 aule secondo piano ed 1 3M 1G 2G 3G 5A bagni centrali lato nord conduzione lavatrice Corridoio e scala lato nord

9 MANSIONI/LOCALI DA PULIRE
Turno diurno PIANO TERRA EDIFICIO 2 NOMINATIVO ORARIO lun/sab CONTATTI MANSIONI/LOCALI DA PULIRE Franzoni Giacomina 8,00-14,00 sett alterne Interno 120 laboratorio chimica e fisica aula piano terra ed N bagni e corridoio lato sud, metà atrio laboratori informatica 5 Officina + spogliatoi laboratorio sistemi / pneumatica laboratori informatica 4 bagni e corridoio lato nord metà atrio aule piano terra ed 2 2 uffici (assistenti tecnici + locale colloqui) Pedrocchi: commissioni esterne Fasanini Rosella 9,30-15,30

10 MANSIONI/LOCALI DA PULIRE
Turno diurno PRIMO PIANO EDIFICIO 2 NOMINATIVO ORARIO lun/sab CONTATTI MANSIONI/LOCALI DA PULIRE Caprini Luciana 8,00-14,00 9,30-15,30 a settimane alterne Interno 121 aule secondo piano ed 2 2 piano 1C 3I 2L 2E aule secondo piano ed 2  atrio, scale dx e sx da 2p a piano terra Aule piano terra ed 2 4L 1M Laboratorio informatica 1 ed 1 piano 1 aule, corridoio, bagni, atrio, scale impresa Dussmann Pedrocchi Sara

11 MANSIONI/LOCALI DA PULIRE
Turno diurno . SECONDO PIANO EDIFICIO 2 NOMINATIVO ORARIO lun/sab CONTATTI MANSIONI/LOCALI DA PULIRE Raineri M. Lucia 8,00-14,00 9,30-15,30 a settimane alterne Interno 122 aule secondo piano ed 2 3C 1H 2H 3H 4H 2I 5B 1I 2C bagni, corridoio, atrio Locatelli Alida 24 ore LUN -MAR-MER-GIO Campicelli Giovanna VEN SAB 12 ore

12 MANSIONI/LOCALI DA PULIRE
Turno pomeridiano PIANO TERRA EDIFICIO 1 NOMINATIVO ORARIO CONTATTI MANSIONI/LOCALI DA PULIRE Bettoni Bruna Bona Mariolina LUN 12-18 MAR MERC 12-18 GIOV VEN 12-18 SAB 9-15 Interno 100/128 gestione e pulizie locali attività pomeridiane aula magna, uffici, bagni, locale server, scale esterne, atrio ingresso (interno-esterno), sala insegnanti, corridoio, bagni mediateca laboratorio scientifico AULE PIANO TERRA ED.1 in accordo con cc.ss. del turno diurno Caselli Paola LUN MAR MER GIO VEN 12-18

13 NOTE: Le sostituzioni del personale assente in turno diurno (con l'esclusione di chi effettua il turno pomeridiano) verranno assegnate a rotazione alfabetica indipendentemente dal turno di servizio (8-14/ ) con l'esclusione del personale titolare di Legge 104 al personale disponibile Dalle ore alle ore i CC.SS. in turno pomeridiano saranno utilizzati sui piani eventualmente scoperti a seconda delle esigenze di servizio Le esigenze di servizio dalle ore alle ore saranno coperte dai CC.SS . del turno pomeridiano a rotazione e con l’utilizzo della pausa se verranno superate le ore 7,12 minuti Se necessaria, la sostituzione di un collega assente al turno pomeridiano avverrà in ordine alfabetico escludendo nello scorrimento i CC SS in turno dalle 9.30 per numero 3 ore. Resta inteso, come nel passato, che gli assenti ai turni pomeridiani potranno essere chiamati al recupero del turno

14 OGNI CS: ACCOGLIE l'utenza interna ed esterna con cortesia e completezza di informazioni .si identifica al telefono .indossa il cartellino di riconoscimento .prende visione della normativa essenziale dell’istituto sul funzionamento didattico- amministrativo e del POF .conosce e si tiene informato sugli aggiornamenti delle procedura della Qualità .effettua il passaggio di consegne con i propri colleghi .rispetta l'orario di apertura degli uffici mediateca invitando anche l'utenza esterna (genitori) ed interna (docenti-alunni) ad osservarlo .prende visione delle istruzioni operative relative al materiale di pulizia da utilizzare (I.O. 17) ed alla conservazione dei beni e materiali (I.O. 2) .prende visione delle istruzioni operative relative alle manovre di emergenza degli ascensori e antincendio (I.O. 3 e N. 14, I.O. 15 e 16) .non esce dalla scuola se non per esigenze di servizio autorizzate dal ds o dal dsga .non usa il cellulare personale .preleva detersivi e materiali di cancelleria dall'UFFICIO 3 PRIMO PIANO in accordo con il collega di piano, compilando apposito modulo mod. LI. 41 solo nei gg. di martedì e giovedì dalle alle 11.30

15 IMPIANTI LOCALI APPARECCHIATURE
.Conosce i codici degli impianti d'allarme di Edificio 1, Edificio 2, Palantonietti, Aula Magna .controlla quotidianamente (in ogni reparto anche quando la pulizia è di competenza dell'impresa) i locali al fine di segnalare guasti, rotture, anomalie (compilando mod. I.l. 24) .sa utilizzare: centralino telefonico, citofoni ingressi e ascensori (secondo istruzioni operative) di edificio 1, edificio 2 e Palantonietti), fotocopiatori e fotoincisore (ciclostile) collocati nell’atrio uffici segreteria e in ufficio 3, apparecchi a tessere magnetiche (piani terra edificio 1 ed edificio 2)  INGRESSI .Apre i cancelli alle ore 8,10 (solo in caso di grave maltempo qualche minuto prima) .Possono entrare in anticipo solo gli alunni autorizzati dal dirigente/Vice dirigente;questi dovranno sostare in un aula del piano terra (L'elenco è reperibile all'UFFICIO 1). .Si cura che gli alunni con ciclomotori escano dai cancelli a motore spento .Cura la chiusura costante anche durante le ore di lezione

16 PULIZIE (in ogni reparto anche se di competenza dell'impresa)
.Controlla quotidianamente prima dell’inizio delle lezioni e dopo l’intervallo i bagni e il rifornimento del materiale igienico e .Utilizza la bandiera nei corridoi oltre che al bisogno al termine della pausa di socializzazione .smaltisce rifiuti separati del proprio comparto .inizia la pulizia dei locali solo al termine delle lezioni e non lascia il piano privo di sorveglianza ad eccezione dei momenti di assenza delle classe (palestra, laboratori, viaggi e visite…) MATERIALI E SUSSIDI DIDATTICI / LABORATORI .Previa compilazione di apposito registro .distribuisce e ritira i vocabolari e il materiale mediateca .distribuisce dei sussidi didattici (lettori, registratori, tv, lavagne luminose ecc.) SOLO ai docenti .Consegna le chiavi dei laboratori SOLO al docente richiedente (i laboratori possono essere utilizzati SOLO previa prenotazione on line)

17 COMUNICAZIONI INTERNE /BACHECHE/ALBO
Consegna e notifica di circolari, comunicazioni, posta ecc. a docenti e alunni quando richiesto dalla dirigenza ricordandosi di segnalare le mancate consegne in caso di assenza dei destinatari Comunica tempestiva all'ufficio vicepresidenza (interno 109) le classi scoperte Gestisce e consegna delle "Supplenze/variazioni d'orario" secondo le direttive DS/vice Affigge, solo negli spazi concordati, locandine, avvisi ecc autorizzati da DS/vice o DSGA con apposita firma controlla quotidianamente la funzionalità del terminale intranet presente ad ogni piano segnalando eventuali guasti agli assistenti tecnici area elettronica (interno 114/120) Legge le CIRCOLARI emanate dalla presidenza ALUNNI Presta particolare attenzione agli alunni diversamente abili Cura gli alunni indisposti o infortunati fino all'arrivo del familiare dopo avere avvisato tempestivamente gli interni 128 e 100 per gli adempimenti di competenza sorveglia gli alunni che ad ogni piano si trovano in condizione di esonero dall'insegnamento della religione Verifica se gli alunni che escono dall'edificio hanno il permesso della presidenza (L'elenco è reperibile all'UFFICIO 1). Comunica alla presidenza/vicepresidenza i nomi degli alunni, classe e sezione che escono dalle aule durante le lezioni dichiarando di essere stati espulsi dal professore

18 DA RICORDARE: agli alunni non è consentito entrare nell'edificio ed accedere ad aule e laboratori per attività pomeridiane prima delle ore 14.30 in caso di manifestazioni, riunioni ecc. che si terranno in aula magna, Palantonietti, campo Orsa Iseo, Sassabanek… deve essere effettuato l'accompagnamento


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