La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GIGANTESSE VERE di Elix Axwielder.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GIGANTESSE VERE di Elix Axwielder."— Transcript della presentazione:

1 GIGANTESSE VERE di Elix Axwielder

2 AVVERTENZE Questo PPS contiene immagini di Gigantesse ( donne dalle dimensioni spropositate ) apparse sui media o nel net o filmati realizzati da amatoriali. Nonostante in nessuno di questi filmati si possano incontrare scene di nudo ho scene di sesso esplicito , alcune persone potrebbero trovare questa presentazione sgradevole. Se non hai almeno 18 anni , ti consiglio vivamente di non vedere questo PPS e uscire all’istante per tornare a cazzeggiare. Se ritieni che questo prodotto non ti turbi oppure vuoi dimostrare che sei fico ( Ma vaffa……va ! ) , nessuno ti impedisce di usufruire di queste diapo. Se vuoi inserire questo PPS sul tuo spazio web o vuoi diffonderlo , ricordati almeno di me che mi sono fatto due palle così per il tuo intrattenimento : cita almeno il mio nome , Elix Axwieder , e , ancora per favore , non modificare il contenuto di questa PPS per farla sembrare tua. Buona visione.

3 1.ALICE Questa clip è presa da un una versione della celebre fiaba di Lewis Caroll , “ Alice nel paese delle meraviglie “ , eseguita dalla NBC inglese. E’ risaputo che nel libro di Caroll , Alice si trova spesso a dovere mutare le sue dimensioni , mangiando o bevendo. Nel film ci sono molti esempi di rimpicciolimenti e crescite di Alice ( tutti resi con grande maestria ) , ma quetsa è di sicuro la più importante , essendo la prima. GIUDIZIO : La clip è senza dubbio molto bella. La crescita di Alice è graduale e gli effetti speciali sono stati ben impiegati. Il bello di questa clip è anche il fatto che , come già detto , la crescita è graduale , e non improvvisa. Questa scelta , a mio parere , rende il filmato più bello.

4

5 2.ATTACK OF THE 60th FOOT CENTERFOLD
Questo film è il remake del film “ Attack of the 40th foot centerfold “ , l’unico film mai girato sulle gigantesse. Una modella riesce a crescere a dismisura e il datore di lavoro ne approfitta per fare soldi con la modella gigante. Intanto , per la concorrenza , anche un’altra modella si fa ingigantire , scatenando così una lotta fra le due super donne. La clip mostra la gigantessa intenta a farsi fotografare. ( Mi scuso per la bassa qualità visiva della clip ) GIUDIZIO : La clip in se è molto apprezzabile , ma ci sono pochi confronti fra la statura del fotografo e quella della gigantessa , che vengono ripresi in momenti separati.

6

7 3.CONVESCION Questa clip è presa dallo spettacolo comico chiamato Convescion che andava in onda qualche hanno fa su Rai due. In questo irriverente filmato si vuole prendere in giro la pubblicità ( anche lei di qualche annetto ) delle merendine che raccontava le gesta del gigante gentile. Qui c’è una gigantesse gentile , che impedisce il furto del famoso cavallo. ( Ancora una volta mi scuso per la qualità del video) GIUDIZIO : Il video è in se molto simpatico. Nonostante i bassi effetti speciali , da programma comico , la clip ha una sua nota di realismo.

8

9 4.DOWN La provenienza è dubbia : si suppone sia un video amatoriale o una scena non meglio precisata di uno show o un film televisivo. Mostra una gigantessa in POV ( Point Of View ) che lecca un rimpicciolito prima di mangiarlo. GIUDIZIO : La clip , con un soggetto abbastanza originale , per la risoluzione e la gigantessa , risulta essere molto gradevole.

10

11 5.BGTS5 Questo video è uno dei tanti prodotto dal sito Anatheka. I video di Anatheka sono caratterizzati da forti POV e da frequenti cambiamenti di inquadratura che rendono ogni clip di Anatheka un piccolo capolavoro nell’arte delle gigantesse. In questa clip una gigantessa rimpicciolisce un uomo e lo appoggia su una specie di fetta biscottata , che a poco a poco mangia. GIUDIZIO : In questa clip i POV sono veramente superlativi. Inoltre anche la gigantessa del video non è male.

12

13 6.SPOT DELLA BAN Questo clip è uno spot preso da una televisione cinese e pubblicizza un deodorante chiamato Ban ( TM ). In questo video una supereroina gigantesca va in giro per la città per fare conoscere a tutti gli esserini Ban ( TM). GIUDIZIO : Gli effetti speciali sono ottimi , come in tutte le clip asiatiche. Lo spot è ottimo , ma a mio parere la GTS doveva essere più grossa.

14

15 7.LEXX Anche qui l’origine è dubbia , ma si ritiene provenga da un film o un tv show.In questa clip una gigantessa si avvicina a degli elicotteri ( che forse vogliono attacarla ) e gli soffia sopra , facendoli volare via. GIUDIZIO : Nonostante la brevità del video , gli effetti speciali sono notevoli e la gigantessa non è male.

16

17 8.ITIM Questa clip è di una pubblicità di una ditta produttrice di thè. Vengono mostrati un gigante e una gigantessa che si alzano al mattino e vanno in giro per la città. GIUDIZIO : Se mostrata singolarmente la gigantessa sarebbe stata più attraente ma anche col gigante , la clip è interessante.

18

19 9.BOUNTY MINIATURES Pubblicità dei famosi snack cioccolato e cocco. Una gigantessa in costume arriva fino a una minisola e gusta i mini bounty. GIUDIZIO : La clip è veramente la più bella di questo PPS , sia come soggetto che come gigantessa.

20

21 10. ? Clip amatoriale che mostra una gigantessa che tasta e tormanta un rimpiciolito sul suo letto. GIUDIZIO: Una clip inconsueta e non molto sexy , ma il soggetto retsa comunque il migliore.

22

23 Alla prossima PPS sulle GTS !
FINE Alla prossima PPS sulle GTS !


Scaricare ppt "GIGANTESSE VERE di Elix Axwielder."

Presentazioni simili


Annunci Google