La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

WALT DISNEY: "Rendere felici le persone”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "WALT DISNEY: "Rendere felici le persone”"— Transcript della presentazione:

1 WALT DISNEY: "Rendere felici le persone”
La Mission La missione (o scopo) di un'organizzazione o impresa (la sua "dichiarazione di intenti"), è il suo scopo ultimo, la giustificazione stessa della sua esistenza, e al tempo stesso ciò che la contraddistingue da tutte le altre. Chi siamo? Cosa vogliamo fare? Perché lo facciamo? NOKIA:"Mettendo in contatto le persone noi aiutiamo il soddisfacimento di un fondamentale bisogno umano di contatti e relazioni sociali” WALT DISNEY: "Rendere felici le persone” MAC DONALD "Far leva sulle capacità, i punti di forza e le risorse uniche della nostra diversità per essere il migliore fast food del mondo"

2 FLASH MOB Flash mob (dall'inglese flash: rapido, improvviso, e mob: folla) è un termine coniato nel 2003 per indicare una riunione, che si dissolve nel giro di poco tempo, di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, con la finalità comune di mettere in pratica un'azione insolita. Il raduno viene generalmente organizzato via internet ( , social networks) o telefonia cellulare. Le regole dell'azione possono essere illustrate ai partecipanti pochi minuti prima che questa abbia luogo o possono essere diffuse con un anticipo tale da consentire ai partecipanti di prepararsi adeguatamente.

3 CASH MOB Un incontro informale di un gruppo di persone che si danno appuntamento in un dato luogo a una data ora, con un obiettivo comune. E’ una forma solidale di aiuto al commercio al dettaglio. Cash mob significa aiutare un esercizio commerciale della propria città attraverso un’azione di acquisto di massa.

4 IL FUTURO DEL MKT Gestione del prodotto (MKT 1.0). Le 4 ‘P’
Gestione del Cliente (MKT 2.0). STP Gestione della marca (MKT 3.0) Co-creazione, Tribalizzazione, Caratterizzazione univoca. Mente, cuore ed anima

5 I miei obiettivi ‘la tecnica dello scalatore’
Soluzione Soluzione Attuale situazione Punto di partenza

6


Scaricare ppt "WALT DISNEY: "Rendere felici le persone”"

Presentazioni simili


Annunci Google