La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LOTTERIA “LA GALVALCATA”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LOTTERIA “LA GALVALCATA”"— Transcript della presentazione:

1 LOTTERIA “LA GALVALCATA”
REGOLAMENTO & PREMI

2 REGOLAMENTO In occasione dei Solenni Festeggiamenti in onore della SANTA FAMIGLIA in Locorotondo alla Contrada Lamie Olimpie nel giorno 14 AGOSTO 2011 si svolgerà la storica gara ippica denominata la “Galvalcata”. Alla Manifestazione sarà abbinata una lotteria che ha lo scopo di raccolta fondi da destinare al finanziamento delle manifestazioni religiose, civili e culturali organizzate dalla Comitato Feste della Parrocchia. A vigilare sul corretto svolgimento della lotteria sarà istituita una Commissione composta dai seguenti membri: Un rappresentate nominato dal Sindaco del Comune di Locorotondo; Un rappresentante scelto dal Comitato Feste; Un rappresentante nominato dal maggior sponsorizzatore della manifestazione. E’ stata prevista la stampa di n biglietti numerati in serie e in numero da 1 a Ogni biglietto viene venduto al prezzo di Euro 5,00 (cinque/00) e dà la possibilità di vincere solo premi in natura. Sul biglietto sono stampati: La denominazione dell’organizzatore, il titolo della lotteria, il prezzo di vendita, una sintesi del regolamento della lotteria, la data e l’ora di estrazione, i premi attribuibili.

3 I PREMI I premi saranno esposti in Contrada Lamie Olimpie in Locorotondo dalle ore 15,00 alle ore del giorno 14 AGOSTO 2011. Mezzora prima dell’inizio della gara verrà accertato dalla commissione il completo ritiro di tutti i biglietti venduti e saranno annullati tutti quelli non venduti. Alle ore 16, del giorno 14 AGOSTO 2011, in contrada Lamie Olimpie in Locorotondo, prima dell’inizio della gara vengono sorteggiati, tra quelli venduti, tanti biglietti per quanti sono i concorrenti partecipanti alla competizione. I biglietti sorteggiati restando ignoti, saranno chiusi singolarmente in separate buste. Ogni concorrente sceglierà una busta e sulla stessa sarà indicato il numero del suo pettorale. Le buste così numerate saranno custodite dalla commissione. A fine gara, prevista per le ore 19.30, saranno assegnati i premi a seconda della posizione in classifica ottenuta dal concorrente. Pertanto il primo premio sarà attribuito al numero contenuto nella busta scelta dal concorrente classificato al primo posto, il secondo premio sarà attribuito al numero contenuto nella busta scelta dal concorrente classificato al secondo posto, il terzo premio sarà attribuito al numero contenuto nella busta scelta dal concorrente classificato al terzo posto e così via fino al concorrente classificato all’ultimo posto.

4 N.B.: Attenzione!!!! Il tipo ed il colore dei premi sono solo indicativi 1° PREMIO: SCOOTER

5 2° PREMIO: ASCIUGATRICE

6 3° PREMIO : TELEVISORE

7 4° PREMIO : MACCHINA FOTOGRAFICA

8 5° PREMIO: NOTEBOOK

9 6° PREMIO : CELLULARE

10 7° PREMIO : BICICLETTA

11 I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI NEI PUNTI VENDITA DELLA CONTRADA E DEL PAESE CONVENZIONATI CON LA LOTTERIA E PRESSO I RESPONSABILI DEL COMITATO. BUONA FORTUNA


Scaricare ppt "LOTTERIA “LA GALVALCATA”"

Presentazioni simili


Annunci Google