La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nuovo Allegato Remunerativo 2011 Rete Commerciale Business.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nuovo Allegato Remunerativo 2011 Rete Commerciale Business."— Transcript della presentazione:

1 Nuovo Allegato Remunerativo 2011 Rete Commerciale Business

2 Giro dItalia: Alcune Riflessioni. Premessa Dagli incontri avuti nel mese di Dicembre con tutta la rete Commerciale, sono emerse alcune criticità che abbiamo risolto!

3 Perché è difficile raggiungere il Fisso, il Power, il Budget? Criticità Riscontrate Se la MNP non va in porto per tempo, perdo il Fisso e il Power To You. Sono costretto a fare MNP forzate per raggiungere il Fisso e il Power To You. Solo la fonia Mobile in MNP concorre al raggiungimento del Fisso e del Power To You. Se alcune sim, durante la preverifica, risultano silenti non raggiungo il Fisso, il Power To You e il Budget. Le Sim Prepagate non concorrono al raggiungimento del Fisso e del Power To You.

4 Il nuovo Allegato Remunerativo risolve queste criticità! Nuovo Allegato Remunerativo 2011 Concorrono al Fisso, al Power To You e al Budget tutti i servizi qualificanti (Fisso - Mobile - Dati). Abolita la distinzione tra MNP e nuova attivazione, sostituita dalla distinzione tra Piani a Pacchetto e Piani a Consumo (Non più i problemi legati alla MNP!) …e pertanto maggiore facilità al raggiungimento degli obiettivi! Viene abolita la preverifica di Silenza. Anche le Sim Prepagate (a pacchetto) concorrono al raggiungimento del Fisso e del Power To You.

5 Nuovo Super Incentivo Si fondono e nasce lincentivo.. Sarà valido per tutti....e non solo per i primi 2 mesi! Sarà valido per tutti....e non solo per i primi 2 mesi!

6 2.000/mese (Comprende, già incluso nellimporto, il valore di 15 servizi qualificanti) Super Power To You Attenzione: Almeno 6 di questi servizi devono essere consegnati entro il 15 del mese! Solo x Febbraio entro il 18! Solo x Febbraio entro il 18!

7 Quali sono i servizi qualificanti? Adsl GNP e GN (FLAT e TUTTO FLAT) FissoFisso Super Power To You Piani a Pacchetto MNP e non (PARLA FACILE – CHIAVI IN MANO – FULL OPTIONAL ) Piani Dati (SEMPRE TUTTO) Piani Ricaricabili (PARLA FACILE più - CHIAVI IN MANO più) MobileMobile DatiDati RicaricabileRicaricabile

8 Quali sono i servizi NON qualificanti? Ministation GNP e GN FissoFisso Super Power To You Tutti i Piani a Consumo e tutti i Piani Ram Piani Dati (SEMPRE SMART E SEMPRE TOP) Piani Ricaricabili a Consumo (PARLA LIBERO più) MobileMobile DatiDati RicaricabileRicaricabile Esce dal Listino!

9 Punti di Forza Valido per tutti. Valido non solo per i primi 2 mesi. Incentivo 2.000 anziché 1.000 anche nei mesi successivi. Abbraccia tutti i servizi qualificanti, di tutte le tipologie (Fisso - Mobile - Dati - Ricaricabile). Super Power To You: Precisazioni

10 Nuovo Super Incentivo Si fondono e nasce lincentivo.. Per Febbraio il Budget è stato unificato per tutti! (20 Servizi qualificanti) Per Febbraio il Budget è stato unificato per tutti! (20 Servizi qualificanti)

11 Per il conseguimento del Kit del Consulente è sufficiente raggiungere il Budget personale che viene assegnato ogni mese a ciascun consulente. Il nuovo Kit del Consulente Attenzione: Almeno 6 di questi servizi devono essere consegnati entro il 15 del mese! Solo x Febbraio entro il 18! Solo x Febbraio entro il 18!

12 BlackBerry Netbook Sim Dati …A grande richiesta Sim Aziendale 500 di Rimborso Carburante Il nuovo Kit del Consulente 2011 Nessun Contributo Telemarketing

13 Lauto raffigurata è puramente indicativa. Il nuovo Kit Full Optional Ed inoltre, per chi produce 40 servizi qualificanti… IL KIT FULL OPTIONAL comprende anche lauto aziendale!

14 Come faccio ad avere il Kit del Consulente? Kit del Consulente: Precisazioni Sim Aziendale Al conseguimento del Kit verrà fatta una comunicazione ufficiale al Consulente nella quale si autorizzerà lattivazione della sim aziendale. La sim sarà attivata esclusivamente dal consulente con P.Iva, poiché lazienda, mensilmente, ne rimborserà il costo in fattura. Auto Aziendale Al conseguimento del Kit verrà indicata al Consulente la sede in cui ritirare lauto e, contestualmente, inviato un contratto di comodato duso per 1 mese, da rispedire firmato per procedere al ritiro dellauto.

15 Cosa succede se il mese successivo ho diritto nuovamente al Kit? Kit del Consulente: Precisazioni Sim Aziendale Il consulente manterrà tutta la strumentazione in uso e riceverà, in fattura, il rimborso dei canoni relativi ai Piani Tariffari e ai Terminali. Auto Aziendale Il consulente riceverà un nuovo contratto di comodato duso per 1 mese, da rispedire firmato, per procedere al prolungamento del noleggio.

16 Cosa succede se il mese successivo NON ho diritto al Kit? Kit del Consulente: Precisazioni Sim Aziendale Il consulente manterrà tutta la strumentazione in uso, ma NON riceverà, in fattura, il rimborso dei canoni relativi ai Piani Tariffari e ai Terminali. Auto Aziendale Il consulente restituirà lauto aziendale, tassativamente alla data indicata nel contratto di comodato duso, presso la sede in cui è stata ritirata.

17 Pagamento Pagamento quindicinale. Ogni 16 e 31 del mese provvederemo ad analizzare i dati relativi alla vostra produzione in modo da emettere ogni mese 2 pagamenti! DA MARZO!

18 Esempio. Mese di Competenza Marzo Pagamento: Precisazioni Verranno erogati due acconti mensili (circa il 16 e il 31 del mese). Il primo acconto terrà in considerazione tutti i servizi validi e attivati dal 1 al 15 del mese in corso e il secondo acconto terrà in considerazione tutti i servizi validi e attivati dal 16 al 30 del mese in corso, indipendentemente dalla data di presentazione. 16 Marzo: Verranno erogati i gettoni dei servizi che si sono attivati dal 1° al 15 Marzo, indipendentemente dalla data di presentazione. 31 Marzo: Verranno erogati i gettoni dei servizi che si sono attivati dal 15 al 30 Marzo, indipendentemente dalla data di presentazione. 16 Aprile: Verranno erogati i gettoni dei servizi che si sono attivati dal 1° al 15 Aprile, indipendentemente dalla data di presentazione. 30 Aprile: Verranno erogati i gettoni dei servizi che si sono attivati dal 16 al 29 Aprile, indipendentemente dalla data di presentazione ed inoltre verranno conteggiati gli incentivi (Gare, Super Power To You, Kit) relativi al mese di Marzo.

19 Esempio. Mese di Competenza Marzo Pagamento: Riflessioni Già il 16 Marzo verranno erogati i gettoni dei servizi che si sono attivati, pertanto anche quelli relativi al mese di Febbraio!!

20 NTC: lazienda in cui tutti vorrebbero lavorare. Grazie per la vostra attenzione.


Scaricare ppt "Nuovo Allegato Remunerativo 2011 Rete Commerciale Business."

Presentazioni simili


Annunci Google