La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…"— Transcript della presentazione:

1 Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…

2 a Te, mio bene, A Te, mia luce, a Te, mia pace,

3 Tutto lonore, tutto lamore, tutta la lode.

4 Se, la mia voce, superando larmonia con la quale gli angeli celebrano la tua gloria, potesse intonarti un inno mai ascoltato, una lode nuova In ciascuno dei suoi pensieri…

5 Se il mio cuore, accesso dal fuoco del tuo Spirito, potesse infiammare tutti i cuori e farli brillare come lampade vive, davanti al tuo Sacramento…

6 Se riuscissi a fare accettare la tua legge di vita in tante nazioni dove esiste lodio dove esiste lodio e si vive nellombra della morte, non avrei fatto niente più di quanto devo, maTu mi avresti fatto un nuovo dono, del quale non sono degno.

7 Tu conosci i miei desideri. Se ti cantano i cieli e le opere delle tue mani mostrano la tua sapienza, perché gli uomini non devono celebrare le tue misericordie?

8 Padre… concedici la fortezza danimo, infondici lo zelo apostolico, per attrarre alla tua adorazione, che è principio di vita eterna, le anime e i popoli.


Scaricare ppt "Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…"

Presentazioni simili


Annunci Google