La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AC-Milan La squadra.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AC-Milan La squadra."— Transcript della presentazione:

1 AC-Milan La squadra

2 L'Associazione Calcio Milan, nota semplicemente come Milan, è una società calcistica di Milano, fondata il 16 dicembre La squadra milita nella Serie A del campionato italiano di calcio. Questo è uno dei due più grandi club del capoluogo lombardo con l'Inter. Il "derby" con l'altro club di Milano chiamato in Italia "Derby della Madonnina" corrisponde sempre a intensità, che è aggravata nella storica rivalità tra i due club e dei loro sostenitori.

3 Il Milan tiene il Club Atletico Boca Juniors World Record titoli internazionali, vale a dire 18 trofei: 1 FIFA Club World Cup, 3 Coppe Intercontinentali, 7 Champions League, la Supercoppa UEFA Cups 5 (record europeo) e 2 Coppe delle Coppe UEFA. A livello nazionale, il Milan ha vinto 18 scudetti in Italia, Coppe Italia e cinque Super italiano 6.

4 Le star del Milano AC Mario Balotelli :
È un giocatore di calcio che gioca al Milano AC, fa l'attaccante. È un giocatore italiano, ha 22 anni. Gioca al Milano AC da questo anno, ha fatto i suoi inizi a Lumezzane. Ha avuto dieci selezioni nel per l'Italia. Vince la lega dei campioni nel 2009 con la squadra Inter Milan. È finalista per l'Euro 2012 con l'Italia. È il migliore cannoniere in campionato dell'Europa (2012, ed in Coppa Italia (2007). È il primo nero ad avere giocato in squadra d’Italia.

5 Stephan El Shaarawy : È un giocatore di calcio italiano di origine egiziana, ha vent' anni, fa anche l’attaccante. È una grande speranza del calcio italiano. Gioca al Milano AC dal Ha avuto sei selezioni. Segna il suo primo gol in Lega dei campioni, nel 2012 contro lo Zenit Santo-Petersbourg e diventa il più giovane cannoniere del Milano AC all'età di 19 anni. Segna il suo primo gol in squadra nazionale nel 2012 contro la Francia in partita amichevole.

6 l'allenatore del milan ac È un vecchio mezzo di campo riconvertito in allenatore di calcio. È l'allenatore dell'AC Milano attualmente. È italiano ha quarant' cinque anni. È allenatore del Milano AC dal È il migliore allenatore del campionato dell'Italia nel 2009 e nel Vince il campionato dell'Italia col Milano AC nel la Supercoppa d'Italia col Milano AC nel 2011.


Scaricare ppt "AC-Milan La squadra."

Presentazioni simili


Annunci Google