La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Anteprima su CEP Le seguenti diapositive sono tratte da un Workshop CEP.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Anteprima su CEP Le seguenti diapositive sono tratte da un Workshop CEP."— Transcript della presentazione:

1 Anteprima su CEP Le seguenti diapositive sono tratte da un Workshop CEP.

2 Benvenuti al Club Excellence Process!

3 3 Siamo qui perché noi serviamo

4 4 Panoramica del programma Fase 1: Perché siamo qui? (45-60 minuti) Si scoprono le esigenze della comunità e completate una Valutazione delle esigenze della comunità Si discute su come i Lions lasciano il segno Si parla delle realizzazioni dei Lions Si confrontano le idee sulle realizzazioni future dei Lions Fase 2: Cosa rende un club eccellente? (75-90 minuti) Determinare le caratteristiche di un club eccellente Parlare degli ostacoli che ci impediscono di raggiungere leccellenza Discutere su come migliorare l'efficacia dei vostri club Scoprire come è valutato il vostro club utilizzando il sondaggio Qual è la vostra valutazione del club? Fase 3: Come possiamo determinare le nostre esigenze? (45-60 minuti) Esaminare la Valutazione delle esigenze della comunità Esaminare i risultati del sondaggio Qual è la vostra valutazione del club? Individuare le risorse disponibili per migliorare l'eccellenza Fase 4: Cosa possiamo fare in futuro? (45-60 minuti) Definire gli obiettivi Creare piani d'azione Revisione del programma

5 Attività di gruppo Elencate sul vostro eserciziario 3 esigenze che ritenete abbia la vostra comunità

6 6 E se... …il vostro club contasse 10 soci in più quest'anno? Quali ulteriori esigenze potreste soddisfare? Quanto denaro in più potrebbe raccogliere il vostro club? Quante persone in più potrebbe aiutare il vostro club?

7 7 Risorse per la comunicazione Pubbliche relazioni Modelli di comunicati stampa Annunci di servizio pubblico Annunci pubblicitari stampabili Corso on-line sulle pubbliche relazioni Risorse per la comunicazione interna e-Clubhouse

8 8 Applicate ciò che avete appreso Decidete come club quali obiettivi e piani d'azione corrispondenti potete portare a termine. Create il vostro club eccellente!

9 9 Ci auguriamo che questa presentazione del CEP sia stata di vostro gradimento. Vi invitiamo a contattare il vostro leader GMT di area o il vostro governatore distrettuale per ricevere ulteriori informazioni sul CEP.


Scaricare ppt "Anteprima su CEP Le seguenti diapositive sono tratte da un Workshop CEP."

Presentazioni simili


Annunci Google