La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Trad.Ital.Sergio Micheli

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Trad.Ital.Sergio Micheli"— Transcript della presentazione:

1 Trad.Ital.Sergio Micheli
Esta presentación es solo para su recreación, en mi interés de llevar un mensaje de paz, amor y alegría a través de la música y los fotomontajes que creo. NO debe utilizarse comercialmente. Tampoco debe ser alterado o modificado. DISCLAIMER: In accordance with Title 17 U.S.C. Section 107, any copyrighted work in this message is distributed under fair use without profit or payment for non-profit research and educational or criticism purposes only. *NO COPYRIGHT INFRINGEMENT DONE HERE* **Se preparan presentaciones personales. Para información favor escribirme a mi correo electrónico. Copyright © 2006 Sylvette Rivera Trad.Ital.Sergio Micheli Presiona para comenzar

2 Donne valorose Eloy Salazar
"L’ essenziale per il cuore è invisibile agli occhi " Eloy Salazar

3 Davvero vuoi saperlo? Lui rispose "Si"
In una breve conversazione ,un uomo domanda ad una donna: Che tipo di uomo stai cercando? Lei rimase un momento silenziosa prima di guardarlo negli occhi e gli chiese Davvero vuoi saperlo? Lui rispose "Si"

4 “Io saldo tutti i miei conti.
Lei cominciò a dire : “Già che sono donna di questo tempo, sono in grado di chiedere a un uomo quello che non posso fare da sola ". “Io saldo tutti i miei conti. Io mi incarico della casa senza l’ aiuto dell’ uomo ". Io sono in grado di chiedere: che cosa puoi portare tu alla mia vita?

5 L’uomo rimase pensieroso.
Lui certo pensava che lei si riferisse al denaro! Ma lei, rapidamente ,sapendo già quello a cui pensava disse : "Non mi riferisco al denaro.Ho necessità di qualcos’altro. Io ho bisogno di un uomo che lotti per la perfezione di ogni aspetto della vita." Lui incrociando le braccia e fissandola le chiese di spiegarsi...

6 Uno che sia mentalmente semplice ".
Lei disse : “Cerco uno che sappia lottare per la perfezione mentale, Io ho bisogno di uno con cui conversare e che mi stimoli mentalmente. Uno che sia mentalmente semplice ". Voglio un uomo che io possa ammirare e che mi ammiri per quello che sono.

7 Non ho bisogno di un individuo che lotti
“Sto aspettando uno che lotti per la perfezione spirituale, perchè desidero un uomo con il quale condividere la mia fede in DIO " Non ho bisogno di un individuo che lotti per la perfezione finaziaria perchè io non aspiro ad un incarico economico.

8 Io non posso essere sottomesssa ad un “volgarone”.
Ho bisogno di uno tanto sensibile che capisca quello che io passo nella vita come donna, ma anche tanto forte da incoraggiarmi e non lasciarmi cadere. Desidero uno che possa rispettare. Per essere docile con lui, devo rispettarlo, E lui deve rispettare me per quello che valgo. Io non posso essere sottomesssa ad un “volgarone”.

9 Cerco affetto. “Non ho problemi ad essergli sottomessa,
solamente deve meritarselo. Dio creò la donna perchè aiuti l’ uomo. Non posso aiutare un uomo che non sia in grado di aiutare se stesso, Anche lui deve lottare per aiutarsi ". Intercambiare idee per incontrare soluzioni. “Cerco un uomo sensibile e con buoni sentimenti : lui potrà capire i miei sentimenti solamente guardandomi negli occhi ". Cerco affetto.

10 quando lei smise di parlare gli lesse negli occhi molta
Confusione e tanti punti di domanda. Lui disse: “Stai chiedendo molto". Lei rispose “Io valgo molto". Mandalo ad ogni donna eccezionale che tu conosca E non dimenticare di mandarlo anche agli uomini perchè riconoscano il valore di una Vera Donna


Scaricare ppt "Trad.Ital.Sergio Micheli"

Presentazioni simili


Annunci Google