La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

4 SETTEMBRE 2011 Partenza con pullman G.T. alle ore 06.00 da Piazzale dei Partigiani (davanti la Stazione Ostiense) per Porto Santo Stefano. Arrivo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "4 SETTEMBRE 2011 Partenza con pullman G.T. alle ore 06.00 da Piazzale dei Partigiani (davanti la Stazione Ostiense) per Porto Santo Stefano. Arrivo."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 4 SETTEMBRE 2011 Partenza con pullman G.T. alle ore 06.00 da Piazzale dei Partigiani (davanti la Stazione Ostiense) per Porto Santo Stefano. Arrivo ed imbarco sulla Motonave Revenge. Alle ore 09.00 partenza della Motonave e inizio della Minicrociera

5

6 Costeggiando il Parco dellUccellina e le Formiche di Grosseto si naviga verso lIsola dElba. Alle 11 circa si raggiunge Porto Azzurro dove si approda per la visita al paese e per raggiungere le spiagge per il bagno.

7

8 Reimbarco e pranzo a bordo durante la navigazione verso lisola di Montecristo che si circumnaviga alla distanza consentita solo con condizioni meteo marine favorevoli (non è possibile sbarcare perché è necessario il permesso della Guardia Forestale).

9

10 Si prosegue fino allisola del Giglio su cui si sosta con tempo libero a disposizione per il bagno o per gustare un buon gelato. Rientro a Porto Santo Stefano intorno alle 19.30. In serata rientro a Roma.

11

12 La quota comprende esclusivamente: Viaggio in pullman da Roma – minicrociera allIsola dElba & Giglio con pranzo a bordo (risotto alla pescatora, frittura calamari e gamberi, dolce, pane, vino e acqua).

13 PRENOTAZIONI si prega di dare la propria adesione, anche telefonicamente 06 44234698 entro il 20 agosto 2011. E necessario saldare presso la segreteria del Cenacolo entro il 27 Agosto. info@ilcenacolodeiviaggiatori.it


Scaricare ppt "4 SETTEMBRE 2011 Partenza con pullman G.T. alle ore 06.00 da Piazzale dei Partigiani (davanti la Stazione Ostiense) per Porto Santo Stefano. Arrivo."

Presentazioni simili


Annunci Google