La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La nostra gloria maggiore non consiste nel non sbagliare, ma nel risollevarsi ogni volta che cadiamo. La nostra gloria maggiore non consiste nel non.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La nostra gloria maggiore non consiste nel non sbagliare, ma nel risollevarsi ogni volta che cadiamo. La nostra gloria maggiore non consiste nel non."— Transcript della presentazione:

1

2

3 La nostra gloria maggiore non consiste nel non sbagliare, ma nel risollevarsi ogni volta che cadiamo. La nostra gloria maggiore non consiste nel non sbagliare, ma nel risollevarsi ogni volta che cadiamo.

4

5 La giovinezza sarebbe un periodo più bello se solo arrivasse un po' più tardi nella vita.

6

7 La vita senza musica non è vita.

8

9 Ci sono due modi di vivere la tua vita. Uno é pensare che niente e' un miracolo. L'altro é pensare che ogni cosa e' un miracolo. Ci sono due modi di vivere la tua vita. Uno é pensare che niente e' un miracolo. L'altro é pensare che ogni cosa e' un miracolo.

10

11 Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.

12 Maggio 2013 N.ºLuMaMeGiVeSaDo

13 La cattiva sorte ci mostra chi non sono i veri amici.

14

15 Il tempo è linizio delleternità..

16

17 Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.

18

19 La vita non è niente senza l'amicizia.

20

21 Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori. Cerca solo di essere migliore di te stesso Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori. Cerca solo di essere migliore di te stesso

22

23 Charles Bukowski Le creature sono il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

24

25 Io sono la via, la verità, la vita dice il Signore.

26

27


Scaricare ppt "La nostra gloria maggiore non consiste nel non sbagliare, ma nel risollevarsi ogni volta che cadiamo. La nostra gloria maggiore non consiste nel non."

Presentazioni simili


Annunci Google