La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione."— Transcript della presentazione:

1

2 In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione aliena.Si ricredette,però,due giorni dopo l'uscita dell'articolo,quando sul telegiornale arrivò un messaggio che parlava degli alieni.Questa volta,però,si aggiunse che gli alieni erano in pericolo:avevano una grave malattia infettiva e perciò serviva l'antidoto che si trovava sulla Terra.

3 James,un ragazzino di 12 anni,dopo aver saputo della notizia,decise di recarsi in farmacia a chiedere informazioni sul famoso antidoto.Tutti i dottori dicevano che questa medicina esisteva e che costava 1000 euro.James pensò che non era una cifra esagerata e pubblicò un articolo per tutta l'Europa,chiedendo di partecipare alla raccolta di questi soldi,mettendo tutti una piccola cifra. Pochi giorni dopo,tutta l'Europa chiamò James che aveva lasciato sul giornale il suo numero di telefono,chiedendo il giorno,l'ora e il posto in cui incontrarsi.James rispose di vedersi nel pomeriggio dando l'ora legale a tutti,il mercoledì seguente si sarebbero visti.

4 Era mercoledì,il giorno dell'incontro,e tutte le persone che si erano offerte,provenienti da qualsiasi Paese d'Europa,portarono con loro una piccola cifra che poteva servire all'acquisto del farmaco. James contò i soldi:erano 1000 euro. Poi tornò in farmacia con i soldi e,ottenuta la medicina, chiese ai genitori se poteva andare su Marte per dare l'antidoto ai marziani.

5 Il padre e la madre acconsentirono,e nello stesso istante,James partì. Arrivato Su Marte,James non vedeva nessuno,ma ad un certo punto,spuntò una navicella con dentro due alieni.Subito,si spaventò,ma poi consegnò la medicina,salutò e partì con lo shuttle che i marziani gli avevano regalato per ringraziarlo. Insieme all'antidoto c'era un biglietto,su cui c'era scritto:"Una buona guarigione da tutta l'Europa!".Gli alieni non sapevano leggere,ma intuirono tutto e,non sapendo cosa fare,presero l'antidoto,guarirono e MANGIARONO IL BIGLIETTO!

6


Scaricare ppt "In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione."

Presentazioni simili


Annunci Google