La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ASCOLTA IL RUMORE DELLE ONDE DEL MARE ED IL CANTO NOTTURNO DI MILLE PENSIERI DELLUMANITÀ CHE RIPOSA DOPO IL TRAFFICO DI QUESTO GIORNO E DI SERA SINCANTA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ASCOLTA IL RUMORE DELLE ONDE DEL MARE ED IL CANTO NOTTURNO DI MILLE PENSIERI DELLUMANITÀ CHE RIPOSA DOPO IL TRAFFICO DI QUESTO GIORNO E DI SERA SINCANTA."— Transcript della presentazione:

1

2 ASCOLTA IL RUMORE DELLE ONDE DEL MARE ED IL CANTO NOTTURNO DI MILLE PENSIERI DELLUMANITÀ CHE RIPOSA DOPO IL TRAFFICO DI QUESTO GIORNO E DI SERA SINCANTA DAVANTI AL TRAMONTO CHE IL SOLE LE DÀ RESPIRA ED UN SOFFIO DI VENTO RACCOGLIE IL PROFUMO DEI FIORI CHE NON HANNO CHIESTO CHE UN PÒ DUMILTÀ E SE VUOI PUOI CANTARE E CANTARE CHE HAI VOGLIA DI DARE E CANTARE CHE ANCORA NASCOSTA PUÒ ESISTER LA FELICITÀ

3 RIT: P ERCHÈ LO VUOI, PERCHÈ TU PUOI RICONQUISTARE UN SORRISO E PUOI CANTARE E PUOI GRIDARE PERCHÈ TI HAN DETTO BUGIE T I HAN RACCONTATO CHE L HANNO UCCISA CHE HAN CALPESTATO LA GIOIA P ERCHÈ LA GIOIA, PERCHÈ LA GIOIA, PERCHÈ LA GIOIA È CON TE E MAGARI FOSSE UN ATTIMO VIVILA TI PREGO E MAGARI A DENTI STRETTI NON FARLA MORIRE A NCHE IMMERSA NEL FRASTUONO TU FALLA SENTIRE H AI BISOGNO DI GIOIA COME ME L A LA LA LA LA

4 ANCORA È GIÀ TARDI MA RIMANI ANCORA A GUSTARE ANCORA PER POCO QUESTARIA SCOPERTA STASERA E DOMANI RITORNA TRA LA GENTE CHE SOFFRE E DISPERA TU SAPRAI CHE NASCOSTA NEL CUORE PUÒ ESISTER LA FELICITÀ.

5 RIT: P ERCHÈ LO VUOI, PERCHÈ TU PUOI RICONQUISTARE UN SORRISO E PUOI CANTARE E PUOI GRIDARE PERCHÈ TI HAN DETTO BUGIE T I HAN RACCONTATO CHE L HANNO UCCISA CHE HAN CALPESTATO LA GIOIA P ERCHÈ LA GIOIA, PERCHÈ LA GIOIA, PERCHÈ LA GIOIA È CON TE E MAGARI FOSSE UN ATTIMO VIVILA TI PREGO E MAGARI A DENTI STRETTI NON FARLA MORIRE A NCHE IMMERSA NEL FRASTUONO TU FALLA SENTIRE H AI BISOGNO DI GIOIA COME ME L A LA LA LA LA

6 E Dio disse: Sia la Luce! E la luce fu

7 O GNUNO È DIFFERENTE, UNICO, IRRIPETIBILE. O GNUNO HA DELLE QUALITÀ IMPORTANTI PER SÉ E PER GLI ALTRI.

8 A VOLTE QUESTE QUALITÀ VENGONO SCHIACCIATE.

9 P ERCHÉ NON AVERNE CURA ?

10 O GNUNO DI NOI È COME UNA SINGOLA SFUMATURA DI COLORE …

11 … E INSIEME POSSIAMO FORMARE QUALCOSA DI ARMONIOSO.

12 L A DIVERSITÀ PORTA AD INCOMPRENSIONI. S PESSO QUESTE CI SFUGGONO DI MANO ED A FARNE LE CONSEGUENZE SONO LE PERSONE PIÙ VICINE A NOI.

13 D OPO UN LITIGIO MOLTE VOLTE CI SI ISOLA E CI SI CHIUDE IN SE STESSI. A LLORA CI SI SENTE IN COLPA E SI SOFFRE.

14 S PESSO CI SI SENTE NON CAPITI DAI PROPRI GENITORI E SI CREDE CHE QUESTI NON ABBIANO ABBASTANZA FIDUCIA.

15 I N OGNI CASO I LITIGI HANNO LO STESSO EFFETTO : C HE SI VINCA O SI PERDA COMUNQUE SI STA MALE PERCHÉ IL RAPPORTO SI ROVINA.

16 U NITI ACCOGLIAMO LA LUCE PER ESSERE DEGNI PORTATORI DI DESIDERIO DI PACE

17 I N GIORNI FREDDI ED OSCURI MI RISCALDO ALLA TUA FIAMMA, PICCOLA LUCE NEL PROFONDO … SPERANZA

18 R ICORDA SEMPRE CHE SEI UNICO, ESATTAMENTE COME TUTTI GLI ALTRI.

19 C ONFRONTO

20 Q UANDO PERDIAMO IL DIRITTO DI ESSERE DIVERSI PERDIAMO IL PRIVILEGIO DI ESSERE LIBERI. C.E. H UGHES

21 C RESCITA

22 B ISOGNA SOMIGLIARSI UN PO ' PER COMPRENDERSI ED ESSERE UN PO ' DIVERSI PER AMARSI.

23 C ONDIVISIONE

24 N EL MONDO NON CI SONO MAI STATE DUE OPINIONI UGUALI. N ON PIÙ DI QUANTO CI SIANO STATI DUE CAPELLI O DUE GRANI IDENTICI : LA QUALITÀ PIÙ UNIVERSALE È LA DIVERSITÀ. M. DE M ONTAIGNE

25 R IFIUTO

26 L UOMO È DUE UOMINI : L UNO È DESTO NELL OSCURITÀ, L ALTRO È ASSOPITO NELLA LUCE.

27 I L TUO VICINO È IL TUO ALTRO SE CHE VIVE DIETRO AD UN MURO. N ELLA COMPRENSIONE, TUTTI I MURI VENGONO ABBATTUTI.

28 LA DIVERSITÀ PROVOCA CONFLITTO : POSSIAMO SFUGGIRE AL CONFRONTO CON L ALTRO MA NON DA NOI STESSI

29 I NOSTRI LIMITI, I NOSTRI DIFETTI CI SPAVENTANO. S PESSO LI RIMUOVIAMO : MA ESSI SONO SOLTANTO LA FACCIA OSCURA DELLE NOSTRE QUALITÀ.

30 I NOSTRI SCHEMI, LE NOSTRE SICUREZZE DIVENTANO PRIGIONI DEL NOSTRO ANIMO, SE NON COGLIAMO LA FATICA DELL ALTRO DI CAMMINARE VERSO LA STESSA META

31 E Dio vide che era bello

32 STRADE E PENSIERI PER DOMANI SAI DA SOLI NON SI PUÒ FARE NULLA, SAI ASPETTO SOLO TE. NOI VOI TUTTI, VICINI E LONTANI INSIEME SI FA… SAI HO VOGLIA DI SENTIRE LA MIA STORIA DIMMI QUELLO CHE SARÀ IL CORPO E LE MEMBRA NELLUNICO AMORE INSIEME SI FA… UN ARCOBALENO DI ANIME CHE IERI SEMBRAVA DISTANTE LUI TRACCIA PERCORSI IMPOSSIBILI STRADE E PENSIERI PER DOMANI!

33 STRADE E PENSIERI PER DOMANI SAI SE GUARDO INTORNO A ME, CÈ DA FARE CÈ CHI TEMPO NON NE HA PIÙ SE SIAMO SOLIDI E SOLIDALI INSIEME SI FA… SAI OGGI IMPARERÒ PIÙ DI IERI STANDO ANCHE INSIEME A TE. DONNE E UOMINI NON SOLO GENTE INSIEME SI FA… UN ARCOBALENO DI ANIME CHE IERI SEMBRAVA DISTANTE LUI TRACCIA PERCORSI IMPOSSIBILI STRADE E PENSIERI PER DOMANI!

34 STRADE E PENSIERI PER DOMANI SAI, CÈ UNUNICA BANDIERA IN TUTTO IL MONDO, CÈ UNA SOLA UMANITÀ. SE DICI PACE - LIBERO TUTTI INSIEME SI FA… SAI LHA DETTO ANCHE B.P. LASCIA IL MONDO UN PO MIGLIORE DI COSÌ NOI RESPIRIAMO VERDE AVVENTURA INSIEME SI FA… UN ARCOBALENO DI ANIME CHE IERI SEMBRAVA DISTANTE LUI TRACCIA PERCORSI IMPOSSIBILI STRADE E PENSIERI PER DOMANI!

35


Scaricare ppt "ASCOLTA IL RUMORE DELLE ONDE DEL MARE ED IL CANTO NOTTURNO DI MILLE PENSIERI DELLUMANITÀ CHE RIPOSA DOPO IL TRAFFICO DI QUESTO GIORNO E DI SERA SINCANTA."

Presentazioni simili


Annunci Google