La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pipistrello snupy Eccomi qui… Mi presento,sono Snupy. Voglio raccontarvi la mia storia poiché non si parla mai degli aiutanti dei supereroi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pipistrello snupy Eccomi qui… Mi presento,sono Snupy. Voglio raccontarvi la mia storia poiché non si parla mai degli aiutanti dei supereroi."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7

8 Pipistrello snupy

9 Eccomi qui… Mi presento,sono Snupy. Voglio raccontarvi la mia storia poiché non si parla mai degli aiutanti dei supereroi

10 Io sono Snupy, Aiutante Ufficiale della Confederazione Segreta di Batman

11 Nacqui negli Astroni di Agnano da Mamma Ferro di Cavallo Maggiore e Papà Ferro di Cavallo Minore e faccio parte della famiglia Rinolofidae,alla nascita ero alto cinque centimetri.

12 La mia infanzia non fu facile, perché i rapaci notturni mi presero di mira AIUTO!!!!!!!!

13 Quando iniziai a cacciare quei deliziosi pipistrelli,ero sempre in pericolo, inseguito dai miei predatori

14 Insieme ai miei genitori,partii in cerca di una nuova casa,in una qualsiasi parte dEuropa,poiché la nostra razza è diffusa in tutto il continente.

15 Durante il viaggio volammo: Sulla Reggia di Caserta …

16 … Sul Colosseo …

17 … sulla Torre di Pisa …

18 … sul Duomo di Milano …

19 … e sulla Mole Antonelliana

20 Dopo essermi reso conto di quanto fosse bella lItalia,pensai alla nostra meta:Parigi. Bella lItalia … Parigi,Arrivo!!

21 Ricordai che il mio amico Pipistrello Vampiro mi aveva raccontato la storia della Tour Eiffel che prese il nome dal progettista,lingeniere Alexandre Gustave Eiffel e venne realizzata in occasione dellEsposizione Universale a Parigi nel Il suo destino era di essere smontata dopo lesposizione,ma gli operai protestarono per lasciarla in vita.

22 Oggi la Tour Eiffel è il simbolo di Parigi. Mi avevano detto che era meravigliosa ma non mi immaginavo cosi stupenda. Di notte mentre andavo a caccia era bellissimo vederla completamente illuminata.

23 Una notte partecipai ad un provino per entrare a far parte della Squadra Speciale della Confederazione Segreta Pipistrelli di Batman. Batman allora non era conosciuto,ma era un supereroe alle prime armi.

24 Sei pronto ?? PRONTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! Superai,il provino,e diventai parte della squadra,mi venne annunciato da Batman in persona.

25 Dopo qualche giorno realizzai la mia prima impresa con Batman,quella più famosa,che gli diede successo.

26

27

28 Batman fu attaccato da Mr Topus che con uno spintone lo scaraventò giù dalla torre Eiffel,a questo punto intervenne la Squadra Speciale che con la forza dellunione sollevò Batman riportandolo sulla torre.

29 Batman essendo ancora indebolito a causa della caduta,non fece in tempo a difendersi e Mr Topus lo attaccò.

30 A quel punto intervenni attaccando Mr Topus con i miei piccoli denti:Batman era salvo!!

31 Help !! !!!!!!!!!!! !

32 Non mi colpirà!!!!

33 Mr Topus mi lanciò un coltello,ma il mio udito è cosi sviluppato che producendo un ultrasuono che rimbalza sugli oggetti ritornando indietro,con ludito riesco ad orientarmi e proprio cosi riuscii a schivare quel coltello,e glielo rilanciai facendo centro.

34

35 …E cosi diventai assistente personale di Batman

36


Scaricare ppt "Pipistrello snupy Eccomi qui… Mi presento,sono Snupy. Voglio raccontarvi la mia storia poiché non si parla mai degli aiutanti dei supereroi."

Presentazioni simili


Annunci Google