La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Too Late Bryan productions presents: Bryan va di fretta, è tardi. Poi nel vedere lora si accorge della mancanza dellorologio! Lo ha dimenticato nel campo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Too Late Bryan productions presents: Bryan va di fretta, è tardi. Poi nel vedere lora si accorge della mancanza dellorologio! Lo ha dimenticato nel campo."— Transcript della presentazione:

1

2 Too Late Bryan productions presents:

3 Bryan va di fretta, è tardi. Poi nel vedere lora si accorge della mancanza dellorologio! Lo ha dimenticato nel campo dei Tedeschi. Bisogna andare a recuperarlo. Allaeroporto si frega un elicottero e vola… No watch! Forgot it in the camp. Recover it. Lets go

4 Si alza dalleliporto e sorvola il globo. Dall America dopo alcuni giri spiraloidi va verso Mosca, Pietrogrado, Bombay per tornare a Berlino! Ma è individuato dallaereo nemico che lo mitraglia… Spien! Alarm!

5 Linseguimento è lungo ed estenuante. Laereo nazista più volte spara e sorpassa lelicottero quando una raffica colpisce la pancia di questultimo che precipita in avaria..!

6 Il tedesco sghignazza. Bryan intanto cerca disperatamente di uscire dal veicolo e rompe il vetro con una gomitata. Salta giù e si attacca alle aste dellelicottero che precipita! Intanto aggrappandosi fa sbilanciare il veicolo che viene colpito allelica da una nuova raffica. Lelica si stacca e ruotando seziona in due parti laereo!! Ma Bryan..? Bryan: Die!


Scaricare ppt "Too Late Bryan productions presents: Bryan va di fretta, è tardi. Poi nel vedere lora si accorge della mancanza dellorologio! Lo ha dimenticato nel campo."

Presentazioni simili


Annunci Google