La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché pagate la decima della menta, dell'aneto e del comino, e trascurate le cose più importanti della legge:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché pagate la decima della menta, dell'aneto e del comino, e trascurate le cose più importanti della legge:"— Transcript della presentazione:

1

2

3 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché pagate la decima della menta, dell'aneto e del comino, e trascurate le cose più importanti della legge: il giudizio, la misericordia, e la fede. Queste sono le cose che bisognava fare, senza tralasciare le altre. Matteo 23:23 "Ahi! ahi! La gran città ch'era vestita di lino fino, di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle! In un attimo una ricchezza così grande è stata distrutta". Apocalisse 18:16

4 Gesù paga i tributi La religione li pretende

5 Gesù lava i piedi La religione li vuole baciati

6 Gesù sfugge i regni di questo mondo La religione li desidera

7 Gesù caccia i mercanti La religione mercanteggia

8 Gesù con la corona di spine Le religione con la corona doro

9 Gesù portò la croce Le religione si fa portare

10 Anzi, a dire il vero, ritengo che ogni cosa sia un danno di fronte all'eccellenza della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho rinunciato a tutto; io considero queste cose come tanta spazzatura al fine di guadagnare Cristo. Filippesi 3:8 l'Evangelo è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede Romani 1:16 © no copyrigth SI INCORAGGIA LA DIFFUSIONE


Scaricare ppt "Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché pagate la decima della menta, dell'aneto e del comino, e trascurate le cose più importanti della legge:"

Presentazioni simili


Annunci Google