La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le api raccontano Classe 5^ A Scuola elementare Spirito Santo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le api raccontano Classe 5^ A Scuola elementare Spirito Santo."— Transcript della presentazione:

1 Le api raccontano Classe 5^ A Scuola elementare Spirito Santo

2 Le favole da riciclare Mary, la lattina Alfa, il pianeta ecologico Il paese delle scimmie Il lago incantato

3 Mary, la lattinaMary, la lattina Mi chiamo Mary e sono una lattina. Contengo una bibita molto gradita ai bambini. Non sono delicata o fragile, come le bottiglie di vetro, sono fatta di latta. Ho un aspetto gradevole e simpatico: infatti sono colorata di rosso. I bambini mi portano spesso con loro nelle cartelle o negli zainetti. Quando mi agitano, sento tutte le bollicine che mi fanno il solletico. Ahimè, mi capita a volte di vedere che qualche bambino getta le mie sorelle lattine Nei posti più impensati, inquinando la natura. Tutto questo mi dispiace, perché tutti noi dobbiamo rispettare lambiente in cui viviamo.

4 Alfa, il pianeta ecologico Alfa, il pianeta ecologico Mi chiamo Alfa, e sono un pianeta ecologico. Nel mio pianeta non esistono automobili che producano Gas danneggianti,rifiuti e tutto ciò che danneggi il mio pianeta!!!! Laria è pulita, fresca e profumata perché le auto emettono un gas profumato che non fa danneggiare Il pianeta. Ogni mattina sono la sola che pulisce la terra Dai meteoriti lasciati dalle comete. Voglio che nel mio pianeta Funzioni tutto alla perfezione!!!!!!

5 Il paese delle scimmie Nel paese delle scimmie le banane non mancano mai. Il paese delle scimmie è molto allegro,tutti condividono i loro giochi. Loro non hanno ne regole e ne re perché non accettano di essere comandate da un capo che abbia la loro stessa importanza. Se passate da qua venite ma non portate frutta!!

6 Il lago incantato Nel lago incantato vi sono magie ed animali di tutti i tipi: cigni incantati in grado di volare nel cielo, cicogne che portano i figli ai genitori attraverso laereo ecc. Fuori dal lago è tutto normale, fantastico. La domenica il lago è pieno di persone non cè più spazio per nessuno. Molte persone mangiano là, e il loro riposo viene accompagnato con una soave musica prodotta dagli animali del posto. Se siete stressati venite mi a trovare!!


Scaricare ppt "Le api raccontano Classe 5^ A Scuola elementare Spirito Santo."

Presentazioni simili


Annunci Google