La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

House And Money Finanziati e coccolati Il cambiamento e lopportunità Il decreto legislativo n° 141 del 13 agosto 2010 prevede la cancellazione della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "House And Money Finanziati e coccolati Il cambiamento e lopportunità Il decreto legislativo n° 141 del 13 agosto 2010 prevede la cancellazione della."— Transcript della presentazione:

1

2 House And Money

3 Finanziati e coccolati Il cambiamento e lopportunità Il decreto legislativo n° 141 del 13 agosto 2010 prevede la cancellazione della figura del segnalatore remunerato non iscritto allOAM. Gli Agenti Immobiliari non possono più, non solo vendere operazioni di finanziamento, ma anche meramente segnalarle ricevendone un corrispettivo. Siamo convinti che a fronte di un cambiamento esistano sempre opportunità per professionisti che le sanno cogliere: attraverso lalleanza a un partner qualificato, a unorganizzazione efficace ed efficiente, orientata alla reciproca crescita del business! Per superare questa problematica e volgerla in opportunità House And Money ha studiato un sistema di lavoro, che nellambito dellossequio alla normativa, permette comunque rapporti di collaborazione ampiamente soddisfacenti per gli Agenti Immobiliari.

4 Finanziati e coccolati House And Money è un azienda che opera nel mercato italiano della distribuzione di prodotti e servizi di finanziamento. E sottoposta al controllo di Banca dItalia attraverso l OAM presso il quale è iscritta nellelenco dei Mediatori Creditizi col n° M103 House And Money

5 Finanziati e coccolati Prodotti e servizi: finanziamenti alle famiglie, mutui, prestiti e cessioni del quinto dello stipendio finanziamenti alle piccole/medie imprese, leasing immobiliare e strumentale, mutui corporate Il portafoglio dei prodotti e servizi

6 Finanziati e coccolati Prodotti e servizi: assicurazioni collegate al finanziamento e ramo danni servizi di protezione del debito, cancellazione delle segnalazioni, negoziazione delle posizioni debitorie con lerario servizi per fideiussioni, consorzi di garanzia Il portafoglio dei prodotti e servizi

7 Finanziati e coccolati I vantaggi della partnership Il Credit Advisor e il sistema di servizio House And Money sono a disposizione dellAgente Immobiliare Pre-fattibilità delloperazione di finanziamento senza perdite di tempo Elevata trasformazione delle richieste grazie a un vastissimo portafoglio banche/prodotti Sviluppo cross selling sul portafoglio clienti Remunerazione per la diffusione del brand House And Money in vetrina e allinterno dellAgenzia

8 Finanziati e coccolati Il Credit Advisor e il sistema di servizio HAM Lassistenza allAgente Immobiliare viene garantita dal Credit Advisor House And Money che gestisce lattività di contatto e di vendita col cliente e si relaziona col back-office HAM erogando il servizio presso lagenzia immobiliare. Il Credit Advisor House And Money ha a disposizione la piattaforma HAM Over500: uno strumento di supporto proprietario unico con oltre 500 prodotti di finanziamento, mutui, prestiti, cqs, assicurazioni, leasing, mutui corporate, frutto delle convenzioni con decine di banche e operatori del settore. Con i pochi dati necessari a focalizzare la richiesta di finanziamento si può ottenere in pochi secondi il ranking delle soluzioni utili al cliente, assimilabili a una pre-fattibilità in quanto nella macchina sono inserite le politiche di credito delle diverse banche. Il back-office si interfaccia con Credit Advisor e banche e gestisce la catena di servizio e di comunicazione tra Agente Immobiliare e cliente. Puntiamo ad aumentare marcatamente i tassi di trasformazione delle richieste di finanziamento!

9 Finanziati e coccolati Il servizio di assistenza in tempo reale: il Collaboratore remoto House And Money affronta il nuovo mercato con un nuovo sistema di lavoro diretto ad azzerare i costi e massimizzare i ricavi. LAgente Immobiliare e il cliente vengono assistiti dal Credit Center House And Money attraverso un collegamento in audio/video conference: lAgente Immobiliare, in qualsiasi territorio si trovi, può avere a disposizione in tempo reale un «Collaboratore remoto» che lo supporta in tutte le attività legate al finanziamento.

10 Finanziati e coccolati Il flusso operativo mutui Fase1. Intervista strutturata al cliente da parte del Credit Advisor, raccolta della privacy e della richiesta di interrogazione in Centrale rischi. preventivo in max 48 ore risposta Centrale rischi definizione e condivisione col cliente della soluzione prescelta. Fase2. Raccolta e scannerizzazione dei documenti, firma della domanda di mutuo da parte del cliente, invio via mail al back-office HAM con archiviazione su cartella virtuale Dropbox. Fase3. Back-office HAM inizia listruttoria, avvia la pratica per la banca prescelta e si relaziona con gli attori per il buon fine delloperazione.

11 Finanziati e coccolati Branding e Corrispettivi Per House And Money la logica della partnership passa per la volontà da parte dellAgente Immobiliare di dichiarare esplicitamente il partner creditizio esponendo il brand HAM grazie a una vetrofania e, allinterno dellagenzia, a un semplice ed essenziale floor stand. Per questa attività si prevede un corrispettivo da concordare Nulla è dovuto per lattività di segnalazione delloperazione di finanziamento come da dlg 141/2010

12 Finanziati e coccolati House And Money Sede legale e operativa: Via Evaristo Stefini 6, Milano Telefono: Fax: Mail: Web site:

13


Scaricare ppt "House And Money Finanziati e coccolati Il cambiamento e lopportunità Il decreto legislativo n° 141 del 13 agosto 2010 prevede la cancellazione della."

Presentazioni simili


Annunci Google