La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear"— Transcript della presentazione:

1 JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear
Company profile

2 STORIA Janco è stata fondata nel 1972 dal Sig. Giancarlo Neri come un piccolo laboratorio artigianale di abbigliamento sportivo per uomo e donna. Oggi è una società di capitali che investe in risorse umane e tecnologia per mantenere elevati standard di produzione.

3 MISSION Janco progetta e realizza jeans e abbigliamento casualwear per brand nazionali e internazionali. Grazie ai suoi 35 anni di esperienza e alla continua ricerca e sviluppo, è in grado di offrire un servizio professionale che si distingue in qualità ed efficienza. È nel suo “DNA aziendale” il massimo impegno per realizzare i prodotti richiesti dai clienti.

4 PRODOTTI Janco ha un’immagine legata al jeans, in quanto e’specializzata nel denim. Ma la sua esperienza verte su tutto il settore fashion casualwear, destinato alla fascia medio-alta del mercato. I prodotti realizzati sono caratterizzati da un’attenzione meticolosa ai dettagli, di solito riservata ai capi sartoriali.

5 TESSUTI Janco lavora con i migliori tessuti made in Italia,
Spagna, Turchia e Giappone: Denim, Bull Denim, Twill, Broken Twill, Gabardine, Popeline, Rasi, Seta, Velluti, Lana Reps, tessuti armaturati e strutturati.

6 JEANS Denim da 5 a 14 once. Colori: dal nero, al blu notte, a tutte le sfumature dell’azzurro. Tessuto: cotone 100%, o cotone mescolato con lino, seta, poliestere e lana. Colori: tutti Tutti i capi sono disponibili anche in versione stretch, sempre con mano morbida.

7 GIUBBINI Per un effetto leggermente vintage si utilizzano
filati fiammati e strutture aperte. Si contrappongono i tessuti ‘bleached’(molto chiari perché delavati) a quelli ‘row’ (scuri e non trattati). Nella linea più fashion dominano i tinti in filo costruiti con filati lucidi, dai pesi camiceria, fino a quelli per pantaloni, in fantasie rigate o quadrettate.

8 PANTALONI Il white denim può essere colorato con delicati toni pastello e decorato con stampe floreali o geometriche. Per ottenere aspetti puliti nel denim, sono applicate sovratinture e particolari finissaggi.

9 SHORTS Un classico paio di shorts può assumere un look differente, con un effetto vintage su tessuto pronto per tinta e una stampa fashion a capo finito. Possiamo applicare manualmente abrasioni, graffi, buchi e tutti i tipi di imperfezioni… con molta cura!

10 T-shirts e felpe Nella gamma dei prodotti Janco ci sono anche le t-shirts e le felpe, sulle quali apporre l’etichetta del cliente. La Janco è predisposta per offrire un supporto personalizzato sulle necessità ed esigenze dei suoi partner.

11 PUNTI DI FORZA Siamo in grado di guidare i nostri clienti attraverso:
la selezione dei tessuti; il taglio; la confezione ; i lavaggi e i vari trattamenti speciali; il packaging; per garantire l’intero ciclo di produzione e gli standards più elevati.

12 REFERENZE Nella storia della Janco si annoverano prestigiosi brand, tra cui:

13 Usa la nostra esperienza!
JANCO S.R.L. Usa la nostra esperienza! Contattaci: TEL: FAX:


Scaricare ppt "JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear"

Presentazioni simili


Annunci Google