La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear Company profile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear Company profile."— Transcript della presentazione:

1 JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear Company profile

2 STORIA Janco è stata fondata nel 1972 dal Sig. Giancarlo Neri come un piccolo laboratorio artigianale di abbigliamento sportivo per uomo e donna. Oggi è una società di capitali che investe in risorse umane e tecnologia per mantenere elevati standard di produzione.

3 MISSION Janco progetta e realizza jeans e abbigliamento casualwear per brand nazionali e internazionali. Grazie ai suoi 35 anni di esperienza e alla continua ricerca e sviluppo, è in grado di offrire un servizio professionale che si distingue in qualità ed efficienza. È nel suo DNA aziendale il massimo impegno per realizzare i prodotti richiesti dai clienti.

4 PRODOTTI Janco ha unimmagine legata al jeans, in quanto especializzata nel denim. Ma la sua esperienza verte su tutto il settore fashion casualwear, destinato alla fascia medio-alta del mercato. I prodotti realizzati sono caratterizzati da unattenzione meticolosa ai dettagli, di solito riservata ai capi sartoriali.

5 TESSUTI Janco lavora con i migliori tessuti made in Italia, Spagna, Turchia e Giappone: Denim, Bull Denim, Twill, Broken Twill, Gabardine, Popeline, Rasi, Seta, Velluti, Lana Reps, tessuti armaturati e strutturati.

6 JEANS Denim da 5 a 14 once. Colori: dal nero, al blu notte, a tutte le sfumature dellazzurro. Tessuto: cotone 100%, o cotone mescolato con lino, seta, poliestere e lana. Colori: tutti Tutti i capi sono disponibili anche in versione stretch, sempre con mano morbida.

7 GIUBBINI Per un effetto leggermente vintage si utilizzano filati fiammati e strutture aperte. Si contrappongono i tessuti bleached(molto chiari perché delavati) a quelli row (scuri e non trattati). Nella linea più fashion dominano i tinti in filo costruiti con filati lucidi, dai pesi camiceria, fino a quelli per pantaloni, in fantasie rigate o quadrettate.

8 PANTALONI Il white denim può essere colorato con delicati toni pastello e decorato con stampe floreali o geometriche. Per ottenere aspetti puliti nel denim, sono applicate sovratinture e particolari finissaggi.

9 SHORTS Un classico paio di shorts può assumere un look differente, con un effetto vintage su tessuto pronto per tinta e una stampa fashion a capo finito. Possiamo applicare manualmente abrasioni, graffi, buchi e tutti i tipi di imperfezioni… con molta cura!

10 T-shirts e felpe Nella gamma dei prodotti Janco ci sono anche le t-shirts e le felpe, sulle quali apporre letichetta del cliente. La Janco è predisposta per offrire un supporto personalizzato sulle necessità ed esigenze dei suoi partner.

11 PUNTI DI FORZA Siamo in grado di guidare i nostri clienti attraverso: -la selezione dei tessuti; -il taglio; -la confezione ; -i lavaggi e i vari trattamenti speciali; -il packaging; per garantire lintero ciclo di produzione e gli standards più elevati.

12 REFERENZE Nella storia della Janco si annoverano prestigiosi brand, tra cui:

13 JANCO S.R.L. Usa la nostra esperienza! Contattaci: TEL: FAX:


Scaricare ppt "JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear Company profile."

Presentazioni simili


Annunci Google