La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

V-Learn ® Il Docente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con Email e Password Accesso al sistema.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "V-Learn ® Il Docente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con Email e Password Accesso al sistema."— Transcript della presentazione:

1 V-Learn ® Il Docente

2 Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con Email e Password Accesso al sistema

3 Funzioni di utilità per modificare i propri dati, partecipare al forum, accedere ad una intranet, visualizzare e stampare i certificati comunicare con altri utenti e stampare i manuali di istruzione V- Learn Elenco dei corsi per i quali il docente è associato come tutor Pannello di controllo

4 Dati del corso Bibliografia Dati degli studenti sullandamento del corso Controllo del corso Il pannello di controllo del corso consente di visualizzare anche unanteprima del corso, le sue lezioni ed i test.

5 Bibliografia del corso

6 Ritardo rispetto alla durata del corso (In giorni) Risultati dei test Invio email Giudizio finale Chiusura corso Controllo studenti La funzione consente il controllo dellandamento del corso: risultati dei test, inizio e fine corso, inserimento giudizio e votazione, chiusura corso (nel caso non sia automatica), comunicazione email.

7 Selezionare la lezione per la quale si desidera visualizzare i risultati di test Risultati dei test

8 Invio email

9 Inserimento giudizio, votazione e commento

10 Il docente conferma la chiusura del corso (per i corsi non a chiusura automatica) dopo aver controllato i risultati e inserito i giudizi. Viene inviata via email una notifica allo studente Chiusura corso Nel caso in cui non sia chiusura automatica, la chiusura corso prevede comunque lintervento del docente, che valuta i risultati e richiede eventualmente lelaborato finale.


Scaricare ppt "V-Learn ® Il Docente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con Email e Password Accesso al sistema."

Presentazioni simili


Annunci Google