La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ASP AZALEA Progetti 2010 Tecnologia che cura. ASP AZALEA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO DI PONENTE Dalla fusione di Istituto Andreoli.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ASP AZALEA Progetti 2010 Tecnologia che cura. ASP AZALEA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO DI PONENTE Dalla fusione di Istituto Andreoli."— Transcript della presentazione:

1 ASP AZALEA Progetti 2010 Tecnologia che cura

2 ASP AZALEA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO DI PONENTE Dalla fusione di Istituto Andreoli e Casa Protetta Albesani è nata nel 2009 lAsp Azalea, unazienda pubblica che eroga servizi socio sanitari residenziali, diurni e domiciliari. Lazienda dipende dai Sindaci del Distretto di Ponente. LAsp gestisce soprattutto servizi sociosanitari per anziani e disabili adulti non autosufficienti nelle case protette di Castel San Giovanni e di Borgonovo V.T.

3 ASP AZALEA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO DI PONENTE Per dare assistenza adeguata a persone non autosufficienti occorre innanzitutto personale qualificato e pochi mezzi tecnologici. Il lavoro di cura è ad alta tecnologia umana, ma per compiere correttamente certe manovre assistenziali e dare maggiore confort a chi è costretto allimmobilità o è soggetto a limitazioni, talvolta anche dolorose, servono pochi, ma specifici strumenti tecnici. La tecnologia cura, perché migliora la qualità dellassistenza, favorisce la prevenzione, riduce gli errori e salvaguarda la sicurezza e il benessere di chi assiste e di chi è assistito.

4 ASP AZALEA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO DI PONENTE Da qui limportanza di strumenti e ausili tecnici e tecnologici non invasivi, né sostitutivi della relazione di cura umana, che aiutano a prevenire, ad assistere meglio, a garantire la sicurezza e la dignità della persona sofferente. Le nostre case protette hanno bisogno di rinnovare e di integrare continuamente le loro dotazioni. Non è dignitoso assistere un anziano grave senza poter disporre di strumenti appropriati nella mobilizzazione o nella prevenzione delle lesioni da decubito. Migliorare lassistenza significa inoltre maggiore efficienza.

5 ASP AZALEA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO DI PONENTE Il nostro fabbisogno carrelli per cartelle cliniche carrelli per medicazioni carrelli per terapia infusiva carrelli per emergenza carrelli per terapia sollevapazienti poltrone reclinabili elettriche carrozzine basculanti materassi antidecubito per basso rischio materassi per medio alto rischio cuscini antidecubito cuscini per postura a letto giraffe tavolini servitore apparecchiatura a ultrasuoni

6 ASP AZALEA INFO Asp Azalea Sede legale Corso Matteotti, Castel San Giovanni Tel Fax DONAZIONI c/c bancario c/o BANCA DI PIACENZA Info fund raising


Scaricare ppt "ASP AZALEA Progetti 2010 Tecnologia che cura. ASP AZALEA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO DI PONENTE Dalla fusione di Istituto Andreoli."

Presentazioni simili


Annunci Google