La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Timeo 3.0 La piattaforma di Content e Knowledge Management © 1996-2003 - KORA srl Tutti i diritti riservati.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Timeo 3.0 La piattaforma di Content e Knowledge Management © 1996-2003 - KORA srl Tutti i diritti riservati."— Transcript della presentazione:

1 Timeo 3.0 La piattaforma di Content e Knowledge Management © KORA srl Tutti i diritti riservati.

2 Cosè Timeo 3.0 è la piattaforma di Content e Knowledge Management che permette di gestire ed aggiornare risorse e contenuti allinterno di: siti e portali internet applicazioni intranet/extranet applicazioni wireless sistemi di e-learning/e-knowledge Timeo 3.0 si rivolge a quelle aziende che necessitano di distribuire informazioni e contenuti di vario genere, ma che non hanno competenze creative, tecnologiche ed organizzative per poterle tradurre concretamente in soluzioni web. © KORA srl Tutti i diritti riservati.

3 una struttura dei contenuti ad albero che permette di rappresentare in modo gerarchico e semplice i percorsi di Navigazione del sito template estremamente flessibili utilizzati per limpianto grafico di Presentazione dei contenuti unarchivio per la gestione e la catalogazione delle diverse tipologie di Risorse e contenuti (news, box editoriali, articoli ecc.) un sistema di Workflow a supporto della creazione, modifica, validazione e pubblicazione delle informazioni Cosa fa © KORA srl Tutti i diritti riservati. Timeo 3.0 è una piattaforma che gestisce la creazione, l'aggiornamento e la manutenzione di contenuti e risorse di applicazioni web. Timeo 3.0 gestisce contenuti e informazioni attraverso:

4 Punti di forza la semplicità duso lelevata integrabilità con i sistemi esistenti la scalabilità della piattaforma tecnologica la syndication la multicanalità © KORA srl Tutti i diritti riservati. Timeo 3.0 si distingue dalle piattaforme concorrenti presenti sul mercato per:

5 I concorrenti © KORA srl Tutti i diritti riservati. Nome del produttore Nome del prodotto Vignette Content Suite Vignette Content Suite with Extensions Reddot Solutions Reddot CM Server Suite Reddot Solutions Reddot CM Server Professional Evectors BroadVision BroadVision CM EidosMedia Mèthode Interwoven TeamSite B Human B Site TXT e-solutions Plymedia Microsoft CM Server IdeaTools Documentum 4i ECM FileNet WCM (ex eGrail) Infotecna QuickWeb Infosquare.com Openshare Ektron CMS 100 Ektron CMS 200 Ektron eMPower Handshake Technologies HeliumServer IdeaFutura FlexCMP NetSinergy Do-IT Noze Inflow

6 Tecnologia Il posizionamento di Timeo 3.0 © KORA srl Tutti i diritti riservati. Il confronto con i prodotti concorrenti* prende in considerazione le seguenti variabili: *indagine condotta a cura di CETIC – Università LIUC di Castellanza e posiziona Timeo 3.0 nella fascia medio-alta del mercato. Canali distributivi Servizi Funzioni

7 Timeo 3.0 si rivolge alle aziende, enti od associazioni che vogliono rendere fruibili i propri contenuti via web, ma non dispongono delle necessarie strutture e competenze: product manager responsabili dell'area comunicazione e marketing giornalisti responsabili della gestione dei flussi d'informazione aziendali A chi si rivolge © KORA srl Tutti i diritti riservati.

8 sistemi operativi: Windows NT/2000, Solaris, Linux application server: IIS, Bea Weblogic, Websphere, Apache database: SQL, MySQL, Oracle, DBII Caratteristiche tecnologiche © KORA srl Tutti i diritti riservati. Timeo 3.0 è una soluzione tecnologica multipiattaforma che supporta:

9 Le principali aziende che hanno adottato Timeo per la gestione dei propri flussi informativi: Referenze © KORA srl Tutti i diritti riservati.


Scaricare ppt "Timeo 3.0 La piattaforma di Content e Knowledge Management © 1996-2003 - KORA srl Tutti i diritti riservati."

Presentazioni simili


Annunci Google