La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1"— Transcript della presentazione:

1 Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1
L’AGRIVERDE s.r.l. Sede Legale : Via Strasburgo, 4/A 20097 S. Donato M.se ( MI ) Partita IVA / C.F Tel./Fax 039/304621 Sede Operativa : Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1 20852 Villasanta ( MB ) E mail : Sito :

2 IL NOSTRO PENSIERO “ Ciò a cui teniamo è mettere al servizio del cliente la nostra competenza, conoscenza, esperienza e professionalità acquisita negli anni, al fine di aiutarlo nelle scelte di prodotti e servizi per la realizzazione e manutenzione della propria area verde.“

3 LA NOSTRA STORIA L’Agriverde nasce da una realtà agricola della famiglia Consonni negli anni ‘40. l’azienda in quegli anni, come molte delle realtà nel territorio brianzolo, era una cascina situata alla periferia di Villasanta; l’attività principale era fondata sull’agricoltura e l’ allevamento di bestiame. Verso gli anni 70 l’attività si è spostata sulla manutenzione e realizzazione di giardini e aree verdi, per piccole e grandi realtà, dotandosi di macchinari e attrezzature tali da soddisfare ogni tipo di esigenza. Nel la decisione di aprire un punto vendita di piante , fiori e prodotti per il giardinaggio, sviluppando questa attività su una superficie di oltre un ettaro. Oggi L’Agriverde può contare su una approfondita conoscenza tecnico culturale del settore in cui opera, pronta a rispondere a tutte le più svariate richieste.

4 DOVE SIAMO Strada Provinciale 45, Villasanta-Vimercate, n. 1

5 LE NOSTRE ATTIVITA’ Oggi l’Azienda può contare su un personale altamente qualificato, e su macchine e attrezzature adatte a fornire le seguenti attività e servizi : Progettazione e realizzazione di impianti di irrigazione e laghetti artificiali Progettazione e realizzazione di aree verdi pubbliche e private , di punti verdi all’interno di abitazioni su balconi e terrazzi Allestimenti di aree all’interno ed esterno degli edifici per eventi e per diverse occasioni come cerimonie, congressi, fiere, meeting. E’ incluso il servizio di consegna e ritiro delle piante. Composizioni floreali per ogni tipo di evento/cerimonia. Manutenzione ordinaria e straordinaria di aree verdi Potature e abbattimento di alberi ad alto fusto con l’ausilio di piattaforme aeree. Trattamenti fito-sanitari adatti ai diversi generi di piante e fiori Servizio di sgombero neve Vendita al dettaglio di ogni tipo di piante, fiori e materiali per il giardinaggio. Consegna a domicilio Corsi tecnici Risponde l’esperto ( corrispondenza via mail )

6 MACCHINE e ATTREZZATURE
Agriverde, conta un parco macchine e attrezzature , adatti a svolgere tutte le attivita’ sia di manutenzione che di realizzazione di giardini e aree verdi. Nr. 5 Trattori Nr. 3 Piattaforme aeree da 13 a 28 mt. Nr. 5 Trattori da giardino Nr. 4 Autocarri da 35 Q.li Nr. 1 Autocarro da 16 Ton Nr. 4 Movimentatori telescopici Nr. 2 Escavatori Nr. 1 Terna Nr. 2 Pale Gommate

7 LE NOSTRE REALIZZAZIONI
Agriverde progetta, costruisce, e fornisce un servizio completo che comprende sia la realizzazione che la manutenzione di aree verdi di piccole medie e grandi dimensioni, nel settore pubblico e privato.


Scaricare ppt "Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1"

Presentazioni simili


Annunci Google