La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AVE MARIA ! Con queste parole oggi un popolo di tuoi figli venuti dalle Valli e da Paesi lontani senza curarsi di fatiche e disagi, solleva lo sguardo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AVE MARIA ! Con queste parole oggi un popolo di tuoi figli venuti dalle Valli e da Paesi lontani senza curarsi di fatiche e disagi, solleva lo sguardo."— Transcript della presentazione:

1 AVE MARIA ! Con queste parole oggi un popolo di tuoi figli venuti dalle Valli e da Paesi lontani senza curarsi di fatiche e disagi, solleva lo sguardo pieno damore verso di Te, Vergine Be­nedetta, o Nostra Signora di Monte Spineto e commosso Ti saluta: AVE, MARIA!

2

3 Come è dolce questo saluto ! E il saluto della pace sospirata, il saluto che annuncia la maternità divina

4

5 AVE, MARIA ! Noi Ti salutiamo, o Vergine bella di Monte Spineto, che in soavissimo atteg­giamento mostri il tuo divino Figliuolo in atto di benedirci !

6 O Maria, santo è il tuo nome

7 AVE, MARIA ! Vergine Santissima di Monte Spineto, cara e dolcissima Madre nostra

8 Aprici le braccia e il cuore affinché sul tuo seno troviamo conforto e guida.

9 AVE, MARIA ! Tu non appari su questo monte a noi come oggetto di mondana curiosità, né qui ci vuoi come a luogo di passatempo. ma a meta di fede e come sovrana benefattrice Ti mostri, desiderosa di spandere sopra tutti i tesori inesausti della tua bontà di Madre.

10 O Madre: salva il tuo popolo !

11 Tra il profumo de fiori

12 tra unonda di luce e un azzurro immenso di cielo

13 tra le lacrime e la fede della tenerezza fi­liale

14 accogli, o Pia, o Bella, o Clemente, la pre­ghiera dellanima: salva la fede del tuo popolo !

15


Scaricare ppt "AVE MARIA ! Con queste parole oggi un popolo di tuoi figli venuti dalle Valli e da Paesi lontani senza curarsi di fatiche e disagi, solleva lo sguardo."

Presentazioni simili


Annunci Google