La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PORTA GARIBALDI cavalcavia Eugenio Bussa Spazi di risulta sottostanti al ponte Inserimento di punti di attrazione sfruttando i flussi di persone diurni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PORTA GARIBALDI cavalcavia Eugenio Bussa Spazi di risulta sottostanti al ponte Inserimento di punti di attrazione sfruttando i flussi di persone diurni."— Transcript della presentazione:

1 PORTA GARIBALDI cavalcavia Eugenio Bussa Spazi di risulta sottostanti al ponte Inserimento di punti di attrazione sfruttando i flussi di persone diurni e notturni.

2 VIA GIAN GIACOMO MORA Lotto libero con i resti delledificio ivi presente prima dei bombardamenti Possibilità di inserimento di un luogo dello stare.

3 VIA SANTAGNESE piccola area sistemata a giardino (Giardino Calderini), in cui sono conservati alcuni resti bramanteschi. Possibilità di inserimento di un luogo dello stare.

4 LARGO DEI GELSOMINI Spazio centrale asfaltato, circondato da verde, non gestito Creare un centro di attrazione per far rivivere il quartiere residenziale

5 VIA GIORDANI Si trova al confine tra Milano e Buccinasco Ramo di ponte inutilizzato,possibilità di sfruttare il percorso preesistente, la vicinanza con il naviglio

6 VIA MOLINETTO Capolinea del tram 14 Spazio verde non attrezzato Possibilità di creare un luogo dello stare, in diretta connessione con il capolinea

7 VIA DALVIANO Striscia verde di divisione delle carreggiate inutilizzata. Creare un luogo dello stare in contrapposizione al traffico

8 VIA CALIFORNIA Area inutilizzata in corrispondenza dei binari ferroviari della linea. Motivo di riqualifica e ridestinazione funzionale.

9 PARCO CAMPO FIORI Parco aperto situato nei pressi della stazione di Villapizzone. Area riqualificabile, creando un punto di attrazione.

10 PARCO VERGA Area verde parzialmente abbandonata, da riutilizzare inserendovi all interno delle residenze per studenti sfruttando la vicinanza con la stazione di Milano-Certosa.

11 PARCO SIMONI Area verde priva di manutenzione situata nei pressi della stazione di Quarto Oggiaro.

12 BULLONA Stazione dismessa nel 2003 e sostituita da Milano-Domodossola. Area verde da riqualificare con la creazione di luoghi dello stare.


Scaricare ppt "PORTA GARIBALDI cavalcavia Eugenio Bussa Spazi di risulta sottostanti al ponte Inserimento di punti di attrazione sfruttando i flussi di persone diurni."

Presentazioni simili


Annunci Google