La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sii Sii sorgente... Sii sorgente... Sii acqua abbondante, pura e cristallina per chi ha sete damore, di affetto, di forza e di appoggio. Sii acqua abbondante,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sii Sii sorgente... Sii sorgente... Sii acqua abbondante, pura e cristallina per chi ha sete damore, di affetto, di forza e di appoggio. Sii acqua abbondante,"— Transcript della presentazione:

1

2 Sii

3 Sii sorgente... Sii sorgente... Sii acqua abbondante, pura e cristallina per chi ha sete damore, di affetto, di forza e di appoggio. Sii acqua abbondante, pura e cristallina per chi ha sete damore, di affetto, di forza e di appoggio.

4 Sii Porto... Porto di arrivo per chi è stanco, abbracciando e ricevendo con amore quanti se ne vanno sperduti per il mondo, e che hanno bisogno di un luogo tranquillo per liberarsi dal peso che li opprime. Sii anche porto di uscita, per chi deve partire, facendogli intravedere una vita migliore, con nuove speranze. Porto di arrivo per chi è stanco, abbracciando e ricevendo con amore quanti se ne vanno sperduti per il mondo, e che hanno bisogno di un luogo tranquillo per liberarsi dal peso che li opprime. Sii anche porto di uscita, per chi deve partire, facendogli intravedere una vita migliore, con nuove speranze.

5 Sii Ponte... Ponte che congiunge la vita terrena con leternità del cielo. E, per essere ponte, comprendi, perdona e lascia che le persone passino attraverso di te fino allamore infinito. Ponte che congiunge la vita terrena con leternità del cielo. E, per essere ponte, comprendi, perdona e lascia che le persone passino attraverso di te fino allamore infinito.

6 Sii Sentiero... Sentiero largo, dove sia incantevole passeggiare. Sii sentiero che guida, che orienta verso la verità i pellegrini della vita: ed essi, riconoscenti, pianteranno fiori ai tuoi piedi. Sentiero largo, dove sia incantevole passeggiare. Sii sentiero che guida, che orienta verso la verità i pellegrini della vita: ed essi, riconoscenti, pianteranno fiori ai tuoi piedi.

7 Sii Stella... Sii stella che illumina gratuitamente quelli che ti si avvicinano. Sii una stella-guida, una stella per quelli che, navigando nella vita, si sono smarriti. Sii stella che, dallalto, indichi agli altri la via della felicità. Sii stella che illumina gratuitamente quelli che ti si avvicinano. Sii una stella-guida, una stella per quelli che, navigando nella vita, si sono smarriti. Sii stella che, dallalto, indichi agli altri la via della felicità.

8 Sii Albero... Albero che dà frutti a chi ha fame, che dà ombra e rinfresca quando il caldo pesante opprime i viandanti della vita. Perché essere albero significa avere radici solide e profonde, braccia che si allargano, che si tendono...è produrre fiori per adornare lanima di qualcuno, è essere forte ed affrontare i temporali. Albero che dà frutti a chi ha fame, che dà ombra e rinfresca quando il caldo pesante opprime i viandanti della vita. Perché essere albero significa avere radici solide e profonde, braccia che si allargano, che si tendono...è produrre fiori per adornare lanima di qualcuno, è essere forte ed affrontare i temporali.

9 Sii Sorgente, Porto, Ponte, Sentiero, Stella ed Albero... Sii Sorgente, Porto, Ponte, Sentiero, Stella ed Albero... e starai servendo Dio.


Scaricare ppt "Sii Sii sorgente... Sii sorgente... Sii acqua abbondante, pura e cristallina per chi ha sete damore, di affetto, di forza e di appoggio. Sii acqua abbondante,"

Presentazioni simili


Annunci Google