La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,"— Transcript della presentazione:

1 Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,
tutto, anche le cose più piccole ci parlano del tuo Amore per noi… Meraviglioso!

2 Tu, Signore, entri ogni giorno nel mio cuore e gli ridai la vita!
Per sconfiggere le tenebre non occorrono grandi forze o sforzi immani, ma basta una piccolissima luce. Tu, Signore, entri ogni giorno nel mio cuore e gli ridai la vita!

3 Ogni mattina mi inviti a seminare la gioia nel campo del mio vicino, per contemplare ciò che il vento del tuo Amore farà germogliare nel mio.

4 La tua Parola, Signore, illumina il mio cuore e fa germogliare fiori di amore fino negli anfratti più profondi di esso.

5 Così mi insegni a vivere l’oggi come un dono e a non essere schiavo del mio ieri che non é più in mio potere e del mio domani che non posso conoscere.

6 Mi riempi la vita di risa, mi dai speranza, mi indichi il cammino parlandomi con ciò che mi circonda…

7 …i miei occhi lacrimano per la gioia di conoscerti e il mio cuore é pieno di stupore di fronte alla tua meravigliosa presenza!

8 Così mi riempi il cuore tanto da farlo traboccare e da non poter fare a meno di riversare il tuo Amore su chi mi circonda.

9 Tutto intorno a noi espande la fragranza del profumo della tua misericordia e ci anticipa la meraviglia della vita che vivremo con Te.

10 Dalla vita alla morte, tutto assume importanza fondamentale e vale la pena di essere vissuto in pienezza, per gustare la gioia di stare alla tua presenza.

11 Il tuo Amore vero, sincero, fedele, resiste alle tempeste dei miei peccati proprio come il sole che sta lì, dietro le nuvole durante il temporale.

12 Alla tua presenza, contorniato dai doni che mi fai ogni giorno, io, Signore, crescerò, e sarò una lode al tuo Nome benedicendoti e portandoti ai miei fratelli Fa’, o mio Dio, che non rubi la tua gloria, ma che essa possa risplendere nella mia vita ed io possa testimoniarti fino ai confini della terra, dove Tu, Signore, vorrai.


Scaricare ppt "Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,"

Presentazioni simili


Annunci Google