La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A tutte quelle donne che lottano contro se stesse per non cedere all'amore con la A maiuscola perché scioccamente legate a qualcuno che non hanno mai.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A tutte quelle donne che lottano contro se stesse per non cedere all'amore con la A maiuscola perché scioccamente legate a qualcuno che non hanno mai."— Transcript della presentazione:

1

2

3 A tutte quelle donne che lottano contro se stesse per non cedere all'amore con la A maiuscola perché scioccamente legate a qualcuno che non hanno mai amato dico solo questo: fuggite da questa situazione e prendete per mano il vostro amore e vivetelo con passione e forza

4 Tanti auguri... alle creature più complicate e meravigliose del creato!

5 Sei la luce che illumina il mio cammino, sei l'angelo che protegge le mie giornate, sei la fonte della mia gioia.. sei la persona che e'entrata nella mia anima e che e' riuscita a farmi buttare la chiave.

6 Donna e'.. ridere e piangere allo stesso tempo, E' amare come solo e purtroppo.. una donna sa' fare.. Donna e' oggi, domani e sempre!

7 Quando vuoi Sai essere

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17


Scaricare ppt "A tutte quelle donne che lottano contro se stesse per non cedere all'amore con la A maiuscola perché scioccamente legate a qualcuno che non hanno mai."

Presentazioni simili


Annunci Google