La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quale sarà il mio posto nella casa di Dio? Lo so, non mi farai fare brutta figura, non mi farai sentire creatura che non serve a niente, perchè Tu sei.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quale sarà il mio posto nella casa di Dio? Lo so, non mi farai fare brutta figura, non mi farai sentire creatura che non serve a niente, perchè Tu sei."— Transcript della presentazione:

1 Quale sarà il mio posto nella casa di Dio? Lo so, non mi farai fare brutta figura, non mi farai sentire creatura che non serve a niente, perchè Tu sei fatto così: quando ti serve una pietra per la Tua costruzione, prendi il primo ciottolo che incontri, lo guardi con infinita tenerezza e lo rendi quella pietra di cui hai bisogno: ora splendente come un diamante, ora opaca e ferma come una roccia, ma sempre adatta al Tuo scopo. Cosa farai di questo ciottolo che sono io, di questo piccolo sasso che Tu hai creato e che lavori ogni giorno con la potenza della Tua pazienza, con la forza invincibile del Tuo amore trasfigurante? Tu fai cose inaspettate, gloriose. Getti là le cianfrusaglie e ti metti a cesellare la mia vita. Se mi metti sotto un pavimento che nessuno vede ma che sostiene lo splendore dello zaffiro o in cima a una cupola che tutti guardano e ne restano abbagliati, ha poca importanza. Importante è trovarmi ogni giorno là dove Tu mi metti, senza ritardi. E io, per quanto pietra, sento di avere una voce: voglio gridarti, o Dio, la mia felicità di trovarmi nelle Tue mani, malleabile, per renderti servizio, per essere tempio della Tua gloria. (Card.A.Ballestrero) Torino IN AUTO. Dalle tangenziali di Torino immettersi sullAutostrada A32 Torino-Bardonecchia-Frejus. Uscire ad Avigliana. Seguire le indicazioni per i Laghi, attraversare la ferrovia ed il centro di Avigliana. In Corso Laghi, non appena compare il Lago Grande, sulla destra… ecco il Santuario. Avigliana, novembre 2007 Incontro Spirituale Separati Fedeli IN TRENO. Dalla stazione di Torino Porta Nuova prendere un treno per Susa. Ne parte uno ogni ora dalle 6,10 alle 23,15 e dopo circa mezzora è ad Avigliana. Contattare Giancarlo o Monica per lora darrivo e sarete attesi e accompagnati a destinazione. ISCRIZIONI ENTRO il : Ernesto Emanuele Giancarlo Maritano Monica Anfossi COSTO: da venerdì pomeriggio a Domenica……. 90 da venerdì a sabato pomeriggio oppure da sabato pomeriggio a Domenica….… 45 Contattateci per chiarimenti: saremo lieti di poter collaborare per qualsiasi difficoltà pratica e/o economica! Ti Aspettiamo! Santuario Madonna dei Laghi Corso Laghi, 278/A - Avigliana

2 Come pietre vive, per edificare la Chiesa, con Cristo pietra angolare! Venerdì 2 ore17 arrivi sistemazione nelle camere 18 presentazioni 19,30 cena 20,30 presentazione di questi giorni e Separati Fedeli Ernesto Emanuele 21,30 Adorazione Sabato 3 ore8,30 Lodi mattutine 9colazione 10 Riflessione (don Walter Danna) Gesù e la Samaritana 12,30 pranzo 14,30 Riflessione (don Luigi Cervellini) Il Magnificat 15,30 condivisione 17,30Rosario certosino (facoltativo) 18Santa Messa 19,30cena 20,30condivisione 21,30 Adorazione Domenica 4 ore8,30 Lodi mattutine 9colazione 10 Riflessione …come pietre vive… 12 Santa Messa 13,30 pranzo 14,30 condivisione, conclusione, saluti e varie… Separati Fedeli è un cammino di spiritualità rivolto a separati e divorziati che hanno risposto e intendono rispondere ogni giorno alla Vocazione di vita di fedeltà. I suoi membri cercano, nel reciproco sostegno fraterno, di approfondire la vita cristiana, il significato del sacramento del matrimonio e il senso della loro scelta di fedeltà, per intraprendere o proseguire un cammino di perdono, e per vivere in piena serenità la chiamata alla santità nella propria condizione di vita.


Scaricare ppt "Quale sarà il mio posto nella casa di Dio? Lo so, non mi farai fare brutta figura, non mi farai sentire creatura che non serve a niente, perchè Tu sei."

Presentazioni simili


Annunci Google